tra domani e lunedì devo andare a Chieti e ritorno..vediamo se qualcuno mi avvista! farò tutta autostrada! siccome non sono un T-rex, al primo che mi avvista offro se ci sarà occasione un bicchiere di Lagavulin 16 years, chi se ne intende sa di che parlo!
Ah, purtroppo sono all'uni a Torino, altrimenti mi mettevo di guardia al casello dell'autostrada! Non tanto per il vino, piu che altro per conoscere di persona qualcun'altro con la malattia bmw!! Se non sono indiscreto, come mai proprio a Chieti?
Ma hai le termiche per andar giù? Se si dammi il tuo indirizzo in pm che passo perr casa tua e ti rubo i cerchi da 17.
mi consenta! whiskey è quella robaccia americana Il Lagavulin è uno scotch whisky single malt... se non ricordo male un whisky delle island. Gusto decisamente torbato. OVVIAMENTE IO SONO ASTEMIO!
Quoto.... ma doveva partire almeno venerdì per tornare entro lunedì. In quanto al beveraggio c'è un posto vicino a bormio dove hanno anche le bottigliette di acqua scozzese da mezzo per quando prendi un whisky.
fichissime quelle bottigliette!!! praticamente sono insapore e sciacquano perfettamente la bocca così da percepire tutti gli aromi del whisky ad ogni sorso! ovviamente sono sempre astemio e parlo per sentito dire
Si vede che non sono esperto in materia, eh? Anche se devo dire che a furia di stare sul forum qualcosa lo imparerò!!
Magari non ci incontreremo in questo viaggio ma si potrebbe fare un gemellaggio fra il tuo Lagavulin e il mio Glenfiddich special reserve..:wink:
di bmw ne ho viste tante, ma a farmi i fari nessuna! peccato, la caccia ha dato esito negativo! è stata una bella sgobbata, 4 ore per andar giù, 4 ore per tornar su..tra andata e ritorno sono sui 1000 km, in tutto ho fatto 1100 km! il 520i sarà anche un polmone, accelerazione scarsa, però vi assicuro che come si fanno i viaggi con quell'auto non si fa con tante altre auto.. una volta presa la velocità di crocera, è stabile anche nelle curve più tortuose, e sopra i 120km/h riprende davvero bene!