complimenti per il regalo ma secondo me per l'interno hai sbagliato,serviva un colore che stacasse con l'esterno,d'estate ti farai una bella sauna però de gustibus....
@JAJO no no no....è la pelle trattata anticalore!!!:) Costa 2000 euro!! Sinceramente farla chiara dentro mi sa un po' da tamarro! secondo me eh!
Complimenti, tuttavia da nerista-beigista, consiglierei di cambiare gli interni neri con quelli sandbeige, dopo un anno e mezzo sono ancora contentissimo della scelta e con un minimo di manutenzione sembrano ancora come nuovi! E mi raccomando via la scritta e magari metti i 19 style 230, bellissimi! Ciao!
mi associo, in maniera del tutto "disinteressata" (.... ...) a stefano7171 ... e complimenti per l'acquisto!
fil bari ecco la tua gemellina qui sotto :P :P Non so se avrai tutti i ciaffi inutili come la mia però interni ed esterni siamo simili :P
ah la mia quando faccio un po lo stupido con varie scalate quando mi fermo puzza un po di frizione con il cambio automatico è normale?
cerco di riportare i miei "ciaffi inutili"..... la mia è una modesta 320 benzina (solo 4 cilindri e solo 170 cavalli... ma mi vanno benissimo) ... versione futura (quindi pdc posteriori, carico passante, etc,) con interni in pelle beige chiara, sistema hifi da 10 altoparlanti, immatricolata luglio 2007, modanature alluminio, specchietti elettrici regolabili elettricamente, cerchi 230 19 pollici etc... etc... consumi ottimali (700-800 km con un pieno), e anche se non ha una ripresa fulminante (non vado in pista) se vado di fretta ... vado di fretta .... che poi mi sono beccato una multa con autovelox in autostrada a ... 65 km/h (!!!) ... quella è un'altra storia! P.S. HO DOVUTO CAMBIARE DUE CERCHI IN LEGA .... perchè fratturati internamente a causa di buche e strade penose del sud italia!
No, non è affatto normale... alla mia non succerde nemmeno usandola come in firma... P.s. Ma non puoi mettere le foto che hai in firma AFFIANCATE???!!!
Ciao Omis!!!, Praticamente identica alla mia (se non fosse per il motore diesel)... eheheh... complimenti!!! :) Vedrai che se da un certo punto di vista l'interno nero da aperta in effetti non spezza con l'esterno, sarai molto contento invece del fatto di dover pulire la pelle sui sedili posteriori molto ma molto meno rispetto ai "colleghi" con interni chiari... :wink: A presto!!!, Eos
Arriva!!!! DOMANI POMERIGGIO SARO' IN POSSESSO DELLA MIA BELVA!!!:) Mi son preso il pomeriggio libero per godermela!!!!:) EVVVIVAAAAAA!!!!
Mamma mia che belva!!! Devo esser sincero, non me l'aspettavo così!!! E' impressionante in tutto! Che mezzo!