Hai dimenticato l'Assetto Sportivo M (cod. 704 - 400 euro), e come ti hanno già detto il Navigatore Professional (cod.609 - 2700 euro)
L'ASSETTO SPORTIVO M!!!!! Domani chiama subito la conce e fallo aggiungere: sei ancora in tempo:wink: Per il resto tutto ok, a parte il discorso Hi-Fi che se non lo hai aggiunto dopo tutti i post in merito, vuol dire che non te ne frega un cavolo. Ultima cosa: i sedili riscaldabili non servono a un tubo; li avevo sull'X5 => mai usati
Facendo il giochino cosa mi serve e cosa no sono arrivato a 20000 euro di accessori.... :-) Direi che bisognerebbe considerare cosa val la pena comprare al costo a cui lo ofrono ed in base alla propria disponibilita'... :-)
No, gli accessori richiesti sinora da deddetoy corrispondono ad euro 9560 (inclusa versione Futura:2600 euro) Se escludesse il "supporo lombare" + "sedili riscaldabili" sono 680 euro in meno (8880) Se includesse, invece, il "Navi Pro" + "Assetto" + "Hi-Fi multiamplificati", farebbero esattamente: 12550 euro.
Grazie a tutti .. Per i sedili riscaldati ....sono vincolanti ...l'auto è di mia moglie ..ed al freddo non resiste ... Per l'assetto M .....pensierino ... Domanda ...cosa cambia in effetti ...?
@deddetoy Caspita!Complimenti! Anche io sto per prendere una cabrio 320i versione Futura!! Stessi cerchi, cambio manuale, ecc. Ma sono indeciso sul colore...cioè mi paice il nero ma volevo cambiare (visto che ho già una macchina nera) Il bianco non è metallizato e mi han detto che è delicatissimo!!!!
L'assetto M l'ho io senza saperlo.... Dal mio punto di vista rompe facendoti toccare il fondo su cunette e dossi vari.... Per i benefici.. sto aspettando di conoscerli....
Ti dico che la macchina e' veramente bassa.... Non ho un termine di paragone serio per dirti cosa migliori rispetto a quella senza.... Comunque io me lo toglierei se potessi.... Non faccio gare e dubito seriamente abbia un suo utilizzo nell'uso quotidiano.... Ho il piede pesantino ma anzi se sbanda mi diverto di piu'.... :-)
@carmil Bè, non pendo che l'assetto M serva per fare gare!! Diciamo che credo che renda la macchina più rigida rispetto al normale e più performante.... L'aveva consigliata Adolfo, poi ovvio che dipende anche dallo stile di guida che uno ha e da cosa pretende da una vettura. Credo che su una cabrio, non si cerchi certo la comodità di una berlina....
UDITE UDITE Oggi pomeriggio vado a vedere, provare, comprare la belva!!!!:) @erreuno Mi sa che accetterò il tuo consiglio!!!
@erreuno46 Grazie!! Mi va di sfiga che con sto tempo sarà solo difficile che il venditore tiri fuori dal salone la bmw 320i che ha lì... Gli ho chiesto se può di farmi comunque provare un 320i anche 4 porte ma almeno sentire com'è!!!
Ok. Almeno ti rendi conto. Tieni presente però che quando io provai il 325i coupè e poi il cabrio (che poi ha il mio socio) la differenza di peso si sente. In sostanza se provi il berlina o il coupè metti in conto che il cabrio sarà più lento :wink:
Dio mio che i sedili riscaldati non servano potremmo discuterne all'infinito io li uso quotidianamente con queste temperature la pelle e a dir poco gelida magari se sei in abito elegante il freddo ti arriva nelle ossa.......
Grazie! A me avevano dato in sostituzione una 320d berlina eletta e anche se non aveva l'assetto non sembrava di essere in gondola rispetto ad altre auto...ma con l'assetto è un altro guidare!!! NON lo metterei solo se la usassi per il 90% del tempo in città :wink: Idem! Io li avevo mess per far felice la moglie e invece devo ammettere (ma non lo dirò mai davanti a lei ) che li uso di più io. Per me sono una figata se si vive in zone freddine, ovvio. :wink: