Concordo con Adolfo.... Se non piove io lo tengo su e vado in cabrio sempre (se non piove)... Anche se in Sicilia l'inverno e' abbastanza clemente.... :-)
E volevi togliergli giusto il frangivento.... :-) Considera il carico passante, il bagagliaio non e' il massimo, sembra una stupidaggine ma serve....
@carmil / adolfo Sì sì, il carico passante c'è.. Ricapitolando: Serie 3 Cabrio 2000 Benzina Versione FUTURA più assetto M, frangivento, cerchi da 18. Può andare?!?!?!
Se ti può interessare, l'impianto audio di base è molto scarso, pertanto ti consiglio il "sistema di altoparlanti (10) hi-fi multiamplificati" (570 euro) Sulla mia l'ho messo e non c'è male. :wink:
@adolfo Ah, dici?! Ma se no, di base quanti autoparlanti ha??? L'abitacolo è piccolo, non ti disfi le orecchie con 10 autoparlanti??
Premetto che di Hi-Fi non me ne intendo molto. Il numero degli altoparlanti è suddiviso anche in alti e bassi (Wooffeer-Tweeter) e più ce ne sono, meglio è. Non è questione di abitacolo piccolo o grande. Con l'impianto multiamplificato gli altoparlanti sono migliori qualitativamente. Il problema, come più volte evidenziato in questo forum, è che l'impianto base -6 altoparlanti- fa pena come qualità di suono e poi distorce molto.
Non necesariamente devi tenerlo sempre a palla Scherzi a parte io le orecchie non me le disfo neanche col logic7 che di altoparlanti ne ha 13 :wink: L'impianto audio è una cosa più che soggettiva: come ti ho detto in precedenti post il mio socio ha l'e-93 e io col suo impianto base diventerei pazzo Ma lui non si lamenta e gli va bene. Come del resto ti suggerisce adolfo il sistema multiamplificato può essere un ottimo compromesso senza arrivare al logic7 se non sei un vero appassionato. Tieni presente che è una di quelle cose che fare dopo è un pò difficile e costoso! Con 500 euro ti aggiungono due tweeter all'anteriore e due nel pannello posteriore oltre all'amplificatore. C'è una discussione di un aggiornamento per gli impianti base originale BMW dove con circa 650 euro ti mettono solo i tweeter anteriori e un ampli. Se sei in dubbio, consiglio personalissimo, fallo subito e ci guadagni :wink:
@adolfo / erreuno46 Bhè, diciamo che mi piace sentire la musica e sentirla bene!! Adesso sul Sorento ho una radio Blaukpunt con 6 cassi (2 tweeter e 4 normail) che erano di serie e devo dire che si sente bene. Ovvio se alzo tanto inizia a vibrare "qualcosa"... Non so, chiederò al concessionari di farmi sentire la radio con impianto base per meglio valutare... Se non mi appaga, metterò quello con 10!!! Grazie per le info che mi date!!! Altre cose che secondo voi sono "indispensabili??? La mia nuova macchina ormai l'avete capito com'è fatta...manca ancora qualcosa??? Nel limite del ragionevole ehhhh!!!!
Se chiedi a me ti rovino...ho un brutto rapporto con le personalizzazioni! Così su due piedi ti direi specchi ripiegabili (anche senza arrivare ai fotocromatici) e sensori di parcheggio post. Ma credo che forse sulla futura sono di serie? Non so , sulle nostre attiva non c'erano, io li ho messi, il mio socio no, ed è pentito! Poi se vuoi vado avanti con le cose meno utili
@erreuno46 A HA AH AHAHAH!!! A "rovinarmi" riesco anche da solo...se prendesssi tutto quello che voglio....è la fine!!!! I sensori ci sono, gli specchietti, frnacamente non mi servono..o meglio....sul Sorento non li ho mai usati e conta che è ben più largo! Io credo che basti..no?!??! @Steve Ahhhhhhhhh..beccato!!! A HA HA AH AH AHAH Complimenti per la trasformazione!!!!
Buongiorno a tutti , dopo aver letto tutte le pagine di questo post ...eccomi qui ... Ho appena ordinato la CABRIO con la seguente configurazione : 320 I Colore BIANCO Alpinweiss pastello Interno Pelle Dakota coral red Allestimento FUTURA Cerchi da 18' - cod. 189 Cambio Automatico Antifurto Pacchetto retrovisori esterni Deflettore frangivento Supporto lombare sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili Modanatura alluminio a levigatura longitudinale fine Cosa avrei dimenticato ...di importante ...??? Consegna prevista Febbraio 2009 ....
complimenti....ottima configurazione.... io metterei il navigatore perchè la plancia senza non mi piace, però in effetti costa davvero tantissimo... complimenti ancora!