dovete farmi guidare con una mano sul volante e una sulle ....... ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo non ho il cambio automatico, mi viene difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mio nonno diceva: "chi ha il pane non ha denti, chi ha i denti non ha il pane" Io ho il cambio automatico, ma non posso scapottare, tu puoi scapottare, ma devi tenere una mano sui maroni e non hai il cambio automatico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, se vedo in giro una z4 con vistosissimo corno rosso antijella appeso allo specchietto retrovisore sapro' di chi e'
da buon campano ti posso dire che il corno rosso va nascosto per essere efficace, non esposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh....forse....labrie ? Comè la situazione lì ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Liberamente tradotto....non la apro per non farvi soffire per l'invidia e non certo perchè non possa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Permettetemi una domanda, nel contro del cabrio con tetto in tela, tipo boxster, c'è un minor isolamento acustico e soprattutto termico ? Insomma dentro ad un boxster si patisce un po' di più il freddo, o bisogna tenere il riscaldamento piu alto, d'inverno o è solo una errata sensazione da chi, come me, non ha mai provato una cabrio con tetto in tela e le ha solo viste girare per strada ?
la cervicale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, in realtà ho paura delle vostre maledizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le moderne cappotte in tela offrono un isolamento quasi paragonabile agli hard top.
Da me solo stima, se uno scappotta sono solo felice per lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per moderne intendi, per capirsi, a partire da che anno ? Nello specifico una boxster del 2007 la consideri moderna ?
nella boxster penultimo modello ho fatto un viaggio da passeggero. ad andature "umane", non mi è sembrata male, sinceramente. isolamento acustico accettabile, termico buono. tanti la usano come unica macchina, tra l'altro.
Oh andate a cacare...da me c'è 1 metro di neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è da Martedí ke la macchina è bloccata in garage ci si muove a piedi
Anche da me c'è un metro di neve. Però oggi c'è il sole, con -13 ma sempre sole è.... e quindi via il tetto