Mi assillano altri dubbi prima di far partire l'ordine... la cosa più importante praticamente il colore ... Premettendo che quando sono andato a farmi fare il preventivo dato che dovevo cambiare auto pensavo a tutt'altra auto salvo poi passare a guardare la 1 cabrio quando la ho vista dal vivo, ed era molto bella, in versione Kaschmir, mi è piaciuta molto, e mi piacevano molto i riflessi che dava sulla carrozzeria... Però ora pensando e ripensando, anche "colpa" di miei amici, mi è venuto forse il dubbio che per un ragazzo(21anni) è un auto un po' troppo "elegante" di quel colore e secondo loro è meglio puntare a un colore più "giovane" (direi tipo il blu)... premettendo che nessuno di quelli che mi ha consigliato di passare ad un colore più giovane ha mai visto quel colore dal vivo, voi che dite? un parere oggettivo possibilmente, a me piacciono entrambi come colori...
A me piacciono le auto eleganti. E secondo me l'eleganza non veste assolutamente Kashmiresilber. Stravedo per il blu. Adoro il Montegoblau, elegante e giovanile. Il Monaco blu invece non mi è mai piaciuto... Poi questione di gusti!
no bianca proprio no... era uno dei colori che avevo escluso a priori... come anche il nero, che mi sembra troppo scontato cm colore... piuttosto che bianca l'azzurro confetto
In che senso il nero ti sembra troppo scontato? Vuoi dire che è frequente trovarlo su un'auto del genere?
Grigia con capote rossa e pelle rossa....... ) ANche se classica grigia e capote nera è sempre molto ma molto bella.