Per pezzi di ricambio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220208017&cd=634879248210000000 Bellissimi gli interni, sono tentato, magari fa uno sconto. La cannibalizzerei per conservare tutti i ricambi utili in garage. Ne vale la pena?
Ho l'impressione che i sedili anteriori non siano poi così belli. 1000e sono tantissimi per un'auto da rottamare.
beh, si. Poi chiaramente se il motore è buono (ma sul serio), anche qualcosa in più. E' chiaro che vendendo i pezzi sani si ricava molto di più, ma non penso vadano a ruba auto del genere incidentate, sistemarla costa tanto.
Io la prenderei per sistemarla... alla fine il danno non mi sembra eccessivo. Ovviamente tirando sul prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro è di Lecce ed è iscritto qui su questo forum... io lo farei ma ora proprio non posso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho sempre detto che è meglio prendere una cabrio con tetto funzionante e con il resto sfasciato che tutta perfetta e poi con il tetto che non funziona bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />