Togli quell'alettone, rovini una linea fantastica, quella dell'e36 cabrio aperta!!!! Poi me la puoi vendere
ehhh Blo dimenticavo di aver letto da qualche parte che non ti piacciono gli alettoni ma tranquillo, si toglie in un attimo e senza rovinare la carrozzeria. ed immagino che nemmeno le "truzzate" ti piacciano, vero? a me, invece, qualche volta... mi parte la bicocca e riesco a fare delle cazzate come questa: nota i sedili anteriori alla Fast and Furious... non sono una baraccata stupefacente? Come dicevo a volte mi parte letteralmente la Bicocca
ERO un malato di tuning, ora sono guarito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, l'alettone non è che proprio non mi piaccia, ma dipende quale e su che auto. A malapena sopporto il mio che è l'originale ed è piccolo. Ma la cabrio ha quella particolarità che dagli specchietti in poi è tutta una linea dritta quando sta aperta quindi quell'alettone spezza troppo questa linea e quindi mi da fastidio Il baule e36 ha una bellissima forma affusolata e credo che QUALSIASI alettone la rovini!
Blooooooo!!! la GT senza alettone è come una scoreggia che non puzza!!! non sa di niente!!! quindi un alettone NON rovina proprio tutti i bauli delle e 36!! ;-)
La GT ha dei flaps anche davanti, minigonne, estrattore, cerchiacci malefici, e' tutta un'altra cosa, e lo spoiler ci sta bene, la foto parla chiaro!: Mentre su una cabrio, senza minigonne, senza kit M, e' solo un coso appoggiato sul baule.
Ragazzi stiamo andando di nuovo Off Topic! Forse più che "Cabrio: consigli su sostituzione interni" dovrebbe essere "Il cabrio di Angel: suggerimenti e consigli" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così siamo più liberi di spaziare sulla sua auto
Rientriamo in topic... qualcuno sa dirmi di che colore sono quegli interni? Volevo acquistare del colore da ritocco per la pelle ma non so che colore sia... nelle foto gli interni vengono rosso fiammante ma in realtà sono bordeaux
Comunemente detto rosso cartier in bmw veniva chiamato Klassichrot... il mio colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh, la macchina è bella, però quando apri la porta e si vedon 3 colori l'effetto "urca bella guarda.." passa quasi immediatamente. Dai vedi se riesci a fare rossa anche quella o nera (sicuro ti tiene meglio le pedate della zona pedali).già il pannello porta del suo colore rosso sta molto meglio di quello beige, per quanto secondo me la combo migliore resta sempre auto scura fuori e colore chiaro dentro (e viceversa).Tutto rosso per me starebbe meglio, ma bisogna vedere, nei dettagli, come si riesce a fare una cosa fatta bene. Non dico nulla dell'alettone supersportivissimo sulla coda.Però levalo subito..per favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Love... sono daccordo con te! ... devo trovare il modo di cambiare colore alla moquette. Sono daccordo anche nel fatto che era più bella con gli interni Beige, in particolare perchè erano i suoi originali! il problema è che 1700 cocuzze per rifarli non li avevo e non li ho... quindi... ho scelto il male minore. Non penso di aver fatto la cosa migliore ma il massimo per le mie possibilità attuali... in futuro si vedrà... Se qualcuno ha un'idea per colorare la moquette accetto volenteri i vostri consigli e farò da cavia per chi come me volesse cimentarsi nell'impresa! Stefano
Paolino Non capisce una sega!!!! Lui ha l'auto grigia chiara con l'interno verde chiaro....il TOP dell'abbinamento strano! (e per me bellissimo... non fosse per i cerchi neri....;-), Per me l'abbinamento azzardato è sempre bellissimo!!! (Artiksilber - interno rosso e capotte rossa per me è come far rinascere moana pozzi!.....Dunkelblau - interno safrangelb - e capotte nera per me è come se Selen facesse ancora i film "giusti"....) Montrealblau- interno Klassichrot e capotte blu è Angelica Bella! Ma ovviamente bisogna risolvere l'annoso e GRAVISSIMO problema della moquette beige.... Cosa facciamo? la ricoloriamo? Come? Oppure la cambiamo?
Credo che non sarebbe molto difficile colorarla da beige a nera! Eviterei il rosso. Colore per tessuti?
ou fab...era tuo il catorcio visto nella pubbla della assicurazione in tv? dalla foto che mi avevi girato al tempo mi pare proprio lei. anche in una canzone di un tizio si vede un rottame esattamente come la tua. sempre bella.non fosse per quei 15 lol che monti e per i millemilla km che hai su... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tvb e lo sai. Per gli interni: vero..se il costo per farli ok è una follia hai pienamente ragione. forse coem dice blo ricolorarli in nero è + fattibile e magari non costa tanto. sicuro che però se il beige di fondo è ancora bello.....io voterei a vita per quello. la butto li..ma ricolorare invece i sedili e i pannelli? una fesseria?va che blu con gli itnerni beige era splendida davvero...
nella pubblicità è la mia.... ma non mi risulta in video musicale.... a meno che non me l'abbiano rubata e restituita senza che me ne potessi accorgere! Ma lassalalì!!!!ma che millemila km!!! ricordati che ha il 50% dei cilindri in più della tua... quindi il mio chilometraggio è fittiziamente inferiore!!! (se bevo un'altra birra, oltre a questi concetti strani, scrivo una poesia!!!!) I cerchi sono bellissimi! ma mi sa che tra un po ci saranno grandi sorprese!!! io non ti voglio bene perchè sei: uomo, brutto e ******* dentro!!! ;-) Per l'interno: provare col coloranrte per capotte? alla fine è colorante per tessuto ed essendo per capotte dovrebbe essere abbastanza resistente.... oppure: facciamocene una ragione e cerchiamo una moquette nera e/o rossa per cabrio e sostituiamo!! (non distruggere la moquette beige... PER CARITA'!!!!)
Daiiii non è davvero la tua! (scusate per l'off topic) :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la mia.... fidati! ;-) eccoti un backstage! si è pure montata la testa! https://imageshack.us/scaled/medium/824/img3127b.jpg' alt='img3127b.jpg'>Uploaded with ImageShack.us[/img]