Cabrio: Bmw E93 - Audi A5 - MB E. Quale delle 3? | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Cabrio: Bmw E93 - Audi A5 - MB E. Quale delle 3?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Lucio68, 12 Aprile 2010.

1. piedepesante

piedepesante Kartista

104
    1
    24 Gennaio 2013
    Reputazione:
    126
    JAGUAR XE 25D AWD R-SPORT
    beh...si..non hai tutti i torti..tecnicamente non è arrivata...però esiste insomma...volevo dire solo che c'è..

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Bella si..........la vedo male anch'io........tra IVA INPS TASSE & C: guardi fi finanza clienti che non pagano,stato che pretende cmq soldi che non hai incassato ecc ecc se va bene la comprero',forse,usata.........al momento va bene la mia E93 che pero' ha sto rumore al tetto che non tollero ma nn riesco ad eliminare

3. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Purtroppo inutile fossilizzarsi su questi rumorini. Se no diventi matto e come dici toglierli è durissima. Io ho un amico come te. Si fissa tantissimo su questi rumori e pur avendo sempre supercar quando le porta in conc. c'e' pochissima attenzione a queste cose. Ricordo bene che una volta il rivenditore diceva che non lo sentiva invece era avvertibile. Solo che con tutto il rispetto al mondo il rivenditore aveva una Grande Punto e quindi trovano assurdo che uno con Bmw si lamenti dei rumorini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. angolacutus

angolacutus Collaudatore

319
    2
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.757
    330d E93 - 330xd E91
    Come presumibilmente già detto avere un'auto on/off coupé e cabrio allo stesso tempo non è da sottovalutare...quindi io direi meglio BMW di Audi e Mercedes. Poi, come al solito, dipende dai gusti, le automobili restano sempre un puro acquisto emozionale...

Condividi questa Pagina