Ti sbagli... Vai in una concessionaria Bmw e fatti dire su 100 privati in quanti acquistano un auto nuova senza fare il leasing... Secondo me l'1%
A patto che ti concedano il finanziamento, o pensi che lo concedano a tutti senza verificarne i requisiti? Se così fosse mi farei ogni tanto un mesetto di Bentley GT, uno di Aston Martin,... :wink:
Se per te la 3 cabrio è lusso allora guardi molto bene alla quantità di carburante che immetti, per me la cabrio non è lusso, anzi, è un auto inutile, ma va a gusti, se piace piace, a me no, le macchine che ho le scelgo in base all'uso che ne faccio, a parer mio il lusso sta in altre macchine che tengo in un altro capannone, e sicuramente non è ne una 330cd ne una 330ci.. Se riteniamo una 3 cabrio lusso, allora possiamo chiudere subito la discussione! Per dovere di cronaca, a giugno ho tirato fuori un ferro inglese per il matrimonio di un mio caro amico, 20 km andare, 20 tornare e sono partiti 50 euro di benzina, a parer mio questo è lusso. IMHO!
finanziamento ti conviene da privato, se scarichi sei obbligato al leasing o noleggio a lungo termine per le aziende.
Quanto viene la rata di un'auto da 300.000€ in 36 mesi? Ci hai mai pensato?? Vanno pagate le rate o no??? Che gusto c'è a ricevere una cartella esattoriale? Mah..
Non sono d'accordo... Il benzina vanta un minore minore peso, migliore guidabilità e se sai usare il cambio come si deve, sei sempre in coppia massima... :wink: per le moto è un pò diverso, perchè i rapporti molto lunghi ti costringono a scendere per forza di giri, e il bicilindrico se ne avvantaggia
Si compra in base alle proprie possibilità, sei tu che stai sparando a zero su una 3 cabrio che "DEVE" avere per forza un motore a benzina senza compromessi, io ti ho replicato che per me un vero lusso è una bentley scapottata. Gli operai della Breda che facciano quel cavolo che gli pare, non è un problema mio ne tuo..
se si è nulla tenenti stai tranquillo che il pignoramento non serve a nulla, a meno a che oggi con la sinistra possano pignorarti anche gli organi.. Qui da me capita spesso, ancora di piu a Milano, è successo piu di una volta che gli operai non abbiamo preso un ghello di liquidazione..
un diesel ha la coppia max per un lungo range di giri quindi e soprattutto a bassi regimi nei tratti lenti va meglio di un benzina xkè prende subito ... mentre un benzina nei tratti lenti come un tornante ora che prende la coppia il diesel è già partito :wink: altrimenti devi sfrizionare e tenere il motore sempre in coppia...
Per me la cabrio è un'auto ispirata al piacere di guida e personalmente la vedo benzina, però non me la sento di criticare chi volendo una cabrio e facendo magari tanti Km, scelga un diesel. Penso che in quella situazione, anche io sceglierei diesel, pur essendo un "benzinaro" convinto. In realtà l'unico oggettivo vantaggio rimasto oggi ai TrbDsl è il consumo... anche il vantaggio dell'elevata percentuale di coppia ai bassi regimi dei TrbDsl ormai è caduto, con i TrbBnz iniezione diretta che al livello di erogazione fanno anche meglio. Se mai un giorno si trovasse il modo di farli consumare uguale, il diesel non avrebbe più motivo di esistere... a meno che qualcuno non abbia il coraggio di scrivere che gli piace il ticchettio del diesel, nel qual caso rispetto la scelta e mi ritiro in buon ordine.
Appunto...uno può avere magari "poca" liquidità ma deve comunque avere un reddito adeguato se vuole che gli passino il finanziamento, perchè alla fine l'auto se la deve pagare.
Anche in un tornante lento non vai mai a meno di 30... a quel regime sono già in coppia massima :wink: PS: se poi hai un benzinaturbo, il problema neppure si pone
...eh si, hai proprio ragione Scherzo... il fatto che consumi molto meno di me, già non mi pare poco :wink: PS: voterò per te alle prossime elezioni, però mi raccomando, non fare che poi non mantieni le promesse elettorali
nn l'hai presa solo una volta! ma 2 sei doppiamente pirla! barbone, xkè pensi al distributore... e pirla