dai dot, se la metti su questo piano anche con 15000Km una Punto 75 è più conveniente di una Enzo! Capisco se mi avessi messo un 3.0d, ma una 120d contro una 130i....
Non preoccuparti, faccio una buona colazione ogni mattina. Infatti ho specificato che le mie sono opinioni personale, vedi i vari "per me", "personalmente", "secondo me",... Se a uno va bene l'entry level, non sono d'accordo ma sono affari suoi. Soprattutto se si tratta di auto particolari...cabrio diesel, serie 630 o 635d...sono compromessi, la BMW le produce perchè sa che le venderebbe, ma questo non giustifica il fatto che siano compromessi. Stesso discorso per le varie Boxster e Cayman e via dicendo (ho avuto una Boxster, pure S, ma ammetto che era un compromesso...avessi preso una Carrera usato per i stessi soldi era meglio), non sono auto comuni che uno prende per lavorare, caricare materiale, fare viaggi lunghi,...sono auto particolari, auto che si fanno notare...e per farsi notare non importa cosa c'è sotto il cofano. E sono compromessi nel senso che, avendo più soldi a disposizione, vi sfido a dimostrarmi che non avreste preso la cabrio a benzina, la 650 o la 997! Ormai si è già detto tutto su questo argomento, perciò credo non ci sia più motivo per continuare a discutere. Io la penso così, gli altri facciano come vogliono e amici come prima, giudico le scelte di una persona, non la persona! Ciao
Lo so ma il modello piu grosso diesel della serie 1 è la 120d, anzi no, scusa la 123d, adesso io non so quanto vengano di listino, ma a 15.000 km l'anno conviene sembre una bracciata in piu la 123d.. o sbaglio?
E pensare che questa settimana avrei dovuto provare la 635d cabrio ed invece, per mia colpa, mi ritrovo senza patente per una mese . La causa, ovviamente, eccesso di velocià, con tanto di documentazione video ripresa durante l'inseguimento da parte di una Subaru civetta. La fortuna vuole che io ho rallentato perchè ho trovato del traffico e quando mi hanno raggiunto ero intorno ai 180 km/h. Quindi un mese di sospensione, 370 Euro, 10 punti e dopo il periodo di sospensione potrò guidare per 90 giorni sola dalle 7.00 alle 22.00
Io ormai ho paura ad andare con gente al cu.lo specie di notte. Faccio passare, controllo e poi riprendo del mio passo. Oppure vado spudoratamente forte che non mi prendono...
mi sembra che siano muniti di telecamera, anche se non ti raggiungono il verbale arriva ugualmente. Confermate che le subaru civetta sono munite di telecamera?
Si sono munite di telecamera, ma devono contestare immediatamente l'infrazione. Forse 993 si riferiva al fatto che se fai i 250 non riescono proprio a riprenderti
Non mi sono accorto di nulla, perchè ero a tavoletta e stavo attento alla strada e non alle macchine...poi era alle 19.00...buio e fanali, non so se mi spiego E' nuova anche per me...ma mi è stata riferita dagli agenti: pare sia per consentire di andare al lavoro senza far altri danni A27 direzione Conegliano Io li ho passati al massimo, poi però ho dovuto rallentare per traffico e...zacchete, scatta la mannaia Sono dotate di telecamera e VCR. Per "beccarti" devono tenerti sotto tiro per almeno 5-6 secondi, durante i quali misurano la ua velocità. I nastri credo siano poi inviati a Settebagni (o una roba del genere, non ricordo bene...) vicino a Roma. Il verbale, se non ti tengono per il tempo sufficiente, non lo possono emettere. In effetti la V-Max della Subaru (compare nel''angolo in basso a destra della registrazione) è 240 km/h... oltre ce la si può fare. Un consiglio: se vi rendeto conto di aver sorpassato una Subaru sospetta, allontanatevi e mettetevi immediamente a limite di velocità da codice...non dovrebbero poter dimostrare niente...
Tante volte ti provocano, ti superano e risuperano per vedere sei la prendi come sfida e ti metti a correre...Quando vado a Conegliano faccio sempre l'A27 e mi ha sempre dato l'impressione della classica autostrada da fregarti...tre corsie, bella tranquilla...zac!
Metti che l'autostrada sia deserta e c'è questa subaru del cacchio che ti si mette a culo, la fai passare e rallenta, superi e ti incolla di nuovo...uno può prendere anche paura e che fa, chiama la polizia, ossia loro stessi?!? Che paese assurdo, le forze dell'ordine invece di tutelare il cittadino e di prevenire i comportamenti scorretti, li provocano per poterli sanzionare, come i vigili che si nascondo mentre parcheggi in sosta vietata e poi ti multano, invece di avvertirti come sarebbe loro dovere...pazzesco!!!