Ciao a tutti...dopo mesi che scasso forse è giunto il momento...quindi andando a vedere le auto fugatemi qualche dubbio 1) nel caso di garanzia ufficiale bmw (premium select mi pare)...è valida in tutte le concessionarie? 2) Ho letto che non tutte le 320d cabrio sono predisposte per l'hard top...come faccio a capire se è predisposta? 3) Nel caso non sia predisposta quanto costa la predisposizione? 4) Hard top e frangivento quanto costerebbero aftermarket? Grazie in anticipo..ogni altro suggerimento è ben accetto :)
allora: deve essere modello all season cioè se non ha l'h/t già montato deve avere i supporti che lo agganciano alla carrozzeria; si trovano a fianco ai sedili posteriori, sotto quei piccoli inserti di plastica rimovibili larghi circa 5 cm. Se non è modello all season o meglio se non ha i supporti, che non sono altro che due anelli metallici con i cablaggi per l'illuminazione interna dell' h/t, li puoi comprare a parte in concessionaria per la "modica" cifra di euro 400....+ la manodopera ovviamente. Per l' h/t nuovo dovrebbe costare sui 3000, usato per molto meno se hai il c...o di trovarne uno. Il mio l'ho trovato su ebay e non me lo sono fatto scappare... Nella sezione annunci del forum mi sembra che ce ne sia uno in vendita sui 1600 euri. Dacci un occhiata :wink: Dimenticavo, anche il frangivento lo puoi trovare su ebay attorno ai 100/150 euro
Quindi solo il modello all season è predisposto per l hard top...mmm 400 euro...tranquilli proprio...
se non ha l'hard top devi sincerarti che abbia almeno gli attacchi, rimuovendo quei pezzi di plastica che ti dicevo
ok quindi non è detto che se non è all season non ha gli attacchi.....però sarebbe una modifica aftermarket giusto?
perfetto grazie....ora mi serve sapere solo della garanzia e poi ogni dubbio è fugato... certo che l'hard top se lo fan pagare eh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un accessorio che solitamente viene venduto sempre a parte e va a ruba. Se cerchi un cabrio ti consiglio di trovarlo già completo di hard top compatibilmente con lo stato complessivo dell'auto naturalmente...:wink:
eh lo so ma al momento ne ho trovata solo una senza hard top a un buon prezzo...le altre vogliono cifre da privati troppo superiori al valore
appunto come ti dicevo, se l'auto è appetibile per il prezzo e le condizioni d'uso ti conviene prenderla, se poi vuoi l'h/t devi tener conto che probabilmente spenderai altri 1000/1500 trovandolo usato