ciao a tutti. avrei bisogno del vostro aiuto. visto che la macchina non me la consegnano fino a mrcoledi ho pensato di farmi installare la sorgente nuova (alpine cda-9886-r) dove ho comprato la macchina. premetto che non sono concessionari bmw. il problemi che mi hanno sollevato sono due: cablaggi iso adattatore antenna non e che percaso qualche anima pia ha qualche foto dei suddetti componenti in modo da poterli andare a compra o in alternativa c'e un modo per installare l'autoradio anche senza questicomponenti, grazie in anticipo
Ciao, Devi prendere un'adattatore da fakra a iso e per l'antenna non mi ricordo...comunque decisamente semplice da fare e di spesa modica... ciao
li trovi in tutti i negozi di ricambi auto, chiedi ci sono specifici per bmw (spinotto iso), e alpine (bmw/antenna) attento pero' senza un positivo da batteria ti si resettera' ogni volta che la parcheggi per piu' di 15min, quindi dovrai fartelo passare (diglielo se non ne sono al corrente) e senza cantralina comandi al volante/canbus non avrai il sottochiave (in caso abbini un pxa e' un problema) :wink: