cablaggio autoradio x3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da luca73n, 19 Marzo 2010.

1. luca73n

luca73n Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0i
    ciao a tutti.
    avrei bisogno del vostro aiuto.
    visto che la macchina non me la consegnano fino a mrcoledi ho pensato di farmi installare la sorgente nuova (alpine cda-9886-r) dove ho comprato la macchina. premetto che non sono concessionari bmw.
    il problemi che mi hanno sollevato sono due:
    cablaggi iso
    adattatore antenna
    non e che percaso qualche anima pia ha qualche foto dei suddetti componenti in modo da poterli andare a compra o in alternativa c'e un modo per installare l'autoradio anche senza questicomponenti, grazie in anticipo

2. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Ciao,

Devi prendere un'adattatore da fakra a iso e per l'antenna non mi ricordo...comunque decisamente semplice da fare e di spesa modica...

ciao

3. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    li trovi in tutti i negozi di ricambi auto, chiedi ci sono specifici per bmw (spinotto iso), e alpine (bmw/antenna)

attento pero' senza un positivo da batteria ti si resettera' ogni volta che la parcheggi per piu' di 15min, quindi dovrai fartelo passare (diglielo se non ne sono al corrente) e senza cantralina comandi al volante/canbus non avrai il sottochiave (in caso abbini un pxa e' un problema)

:wink:

Condividi questa Pagina