[C.C.] mo basta! adesso mi hanno fatto arrabbiare!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da AngeloE46ci, 5 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    sono stanco del ripetersi quasi quotidianamente della stessa scena:

io che vado o torno dal lavoro e il solito C. che mi si pianta dietro alla macchina, praticamente incollato, che ogni metro esce fuori con il muso della macchina verso il centro della strada e poi rientra.

i tornanti li fa quasi tutti contromano...

e io la prima volta metto la freccia, accosto e rallento, penso voglia passare... no, rimane li dietro.

dopo alcuni giorni mi viene da pensare che questo signore vuole che io mi ingarelli per poi farmi il cu.lo a stelle e strisce...

apparte il fatto che non sono un corsaiolo, ma ti pare che non vedo che dentro una normale auto c'è uno in divisa? (anche se l'auto la cambia però... che furbone)

oggi l'epilogo

solita scena

incacchiato e infastidito penso tra me e me:

"un gatto che vuole attraversare la strada"

e ci tiro una frenata... lui che mi stava a 2 cm inchioda e riesce a schivarmi verso il centro della strada, mi passa e mi blocca da davanti.

scende e mi inizia a elencare una serie di multe che potrei prendere per quello scherzetto.

io con calma gli dico che mi sembrava di avere visto qualcosa attraversare e che comunque lui non rispettava la distanza di sicurezza e oltrepassava continuamente la linea continua e circolava contromano in curva...

alchè un pò adirato dice "lasciamo stare per questa volta"

sale e se ne và.

quello che mi fa veramente incacchiare è che non posso andare a lamentarmi con nessuno, e anche se lo facessi, rischierei poi di trovarmeli contro ogni volta che mi fermano per un controllo... e troveranno sicuramente il modo di farmi qualche verbale.

non ho più parole

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Pesta sul freno senza pietà.

Mali estremi, estremi rimedi.

Oppure accosta e fermati, e vedi che fa.

Se si ferma, gentilmente scendi, e gli chiedi che caxxo vuole.

Fatti rispettare!

3. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    mi sono fermato una volta e il risultato è stato che è passato... ma posso farlo tutte le volte?

ma che palle! già che torno da lavoro, ho la pausa corta, e devo pure pensare a questo quà?

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Ieri ho fatto la stessa cosa ma in autostrada all'altezza di Albenga con un cugghione francese con un q7 che mi sfanalava ripetutamente. Non potevo levarmi dal caxxo perchè la mini della mia donna ha 95cv non 200, e il tempo tecnico del sorpasso me lo devi lasciare.

Morale della favola inchiodo violentemente (visto che odio i q7, odio i francesi, e odio quelli che ti stanno a un cm) e il tipo per una questione di millimetri non mi prende dietro (non è stato particolarmente reattivo) e mi fa diventare una sardina. Morale della favola, fatelo solo se avete un'auto di un certo peso e stazza, fatelo solo se non avete con voi la vostra ragazza (ha fatto i restanti 200km a fracassarmi le pa.lle) e non provateci quando è troppo vicino, potreste avere brutte sorprese.

Vi assicuro che non è la prima volta che mi capita di fare il giochetto(anche se prediligo la scalata violenta con conseguente diminuzione di velocità senza l'utilizzo degli stop) ma ieri me la sono vista proprio brutta.

La prossima volta di sicuro mi ricorderò di questo episodio e ci penserò bene prima di fare il simpatico.

Inutile che vi dica che ha fatto 20km a farmi il dito medio, e io pure, ma dietro stavolta ero io.

D'altronde se avessi avuto sotto le chiappe un cooper s avrei potuto divertirmi diversamente.:sad:

5. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    il mondo è pieno di XXXXXXX (e non dipende dal lavoro che fanno...anzi...io spererei di avere sempre più F.d.O) ma anche se a volte ho avuto la tentazione di frenare quando ho dietro il "pilotino" a 10cm non l'ho mai fatto perchè secondo me è moolto rischioso.....si rischia di farsi davvero male.....

dove posso, accosto, mi sposto e faccio passare...(anche se magari non puoi dematerializzarti)...ma più passa il tempo, più vorrei evitare "fastidi e rischi" per un eccesso di adrenalina/nervoso/testosterone.....non sempre è facile ma ci provo....

la nostra vita vale più di qualche mela bacata!

IMHO

A 2 persone piace questo elemento.
  6. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ALLLLLORA:

testa ben piantata contro poggiatesta, cinture ben allacciate, braccia non tese ma ben pronte al colpo, ben sistemato nel sedile, nulla che possa vagare per la macchina e rompersi,

e poi....

HAI GIA' IL FASCIONE M SPORT??? hai trovato come fare!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    devi dare un po di rep in giro prima di poterla ridare ancora a Dieselteox:wink:

8. AngeloE46ci

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io l'ho fatto a 50/60 km/h

9. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    grazie mille!!!

come l'avessi ricevuta:wink:

10. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Prova ad accendere e spegnere i retronebbia a mò di stop...

Cosi non rischi niente (almeno tu). ma l'effetto caga per chi ti segue è assicurato:wink:

11. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Vabbè siete giovani, mo vi spiego io come si fa.

Si deve tenere un'andatura regolare per 10-20 secondi, dopodiché - quando il beota meno se l'aspetta - si tira un pestone d'antologia sul freno che però deve durare un secondo al max, altrimenti si rischia.

Il sodomita si cagherà in mano e magicamente aumenterà la distanza, memore dell'accaduto.

Bisogna solo evitare di farsi sorpassare per non essere esposti alle minchiate che il fallocefalo in questione dovesse inventarsi casomai avesse ancora qualche velleità residua.

12. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh beh certo...questi si che son consigli da saggio anziano...una pestata di un secondo al freno...pregate poi che nessuno si faccia male....](*,)](*,)

13. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Take it easy :-)

A 1 persona piace questo elemento.
  14. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    denuncia alle autorità competenti,

se possibile con qualcuno testimone, che magari fa anche un video in cui riprende il comportamento di questo personaggio

15. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    da ritirare la patente a vita! E se dall'altra parte arriva un'auto? magari una mamma con dei bambini?

segnala quanto prima alle autorità :wink:

16. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ehm... basta sfiorare il freno in modo che si accendano gli stop... null'altro... da uno giovane! :lol:

17. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Attrezzati di microcamera da alimentare con l'accendisigari, la fissi sul lunotto e ogni volta che parti registri il tragitto, poi sovrascrivi... quella volta che lo becchi di nuovo, porti il tutto alle forze dell'ordine.

:wink:

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Succedeva anche a me, una volta mi son girati i collioni, ho iniziato a tirare come un cretino, non mi è stato dietro, ha preso dei rischi assurdi e da quel momento ha smesso.

Se non lo capiscono con le buone, lo capiscono con le cattive.

19. elpasa

elpasa Collaudatore

266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Vuoi mettere il coccolone che si piglia con la mia tecnica? :-)

20. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    #-o

Quoto, come diceva Davide, se non lo capiscono con le buone lo capiscono con le cattive :wink:

E se capita porta anche me in macchina, almeno mi metto il collare che ho qualche spesuccia da fare :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina