Sabato pomeriggio tornando al parcheggio dove avevo posteggiato la bimba, l'ho ritrovata con il parafango anteriore sinistro tutto sventrato ed ieri ho girato i vari carrozzai per i preventivi (da 800 a 900 euri di danni )... ma poco fa, mentre guardavo i codicilli del'aerokit :wink:, è squillato il telefono dell'ufficio ed un gentile signore ha detto che gli dispiaceva di non essersi potuto fermare ma che il danno l'aveva fatto lui ed aveva già comunicato il tutto all'assicurazione Insomma, al mondo c'è anche chi si comporta correttamente , ed io gli 800 euri li potrò investire in altro modo :rosethink
Già, ogni tanto succede... A mia madre, invece, hanno detto di farsi i caxxi suoi quando ha segnalato ad un automobilista che, in un parcheggio, aveva danneggiato il paraurti di un'altra auto. Nello specifico, le disse "l'auto è sua? No! Allora si faccia i caxxi suoi". Per tutta risposta lei ha chiamato i vigili, il tipo in questione è stato fermato e "consigliato" sul come agire... MAH!!! Federico
Avevo letto il tuo 3d dove dicevi della bella giornata a sciare....rovinata dal ritornarno al park.... ....bella cosa questo Sig. Senso Civico!...ti rissolleva il morale e ti fa credere nel prossimo (che dovrebbe essere la norma)... peccato solo che eventi del genere siano sporadici pittosto che una consuetudine...
dillo a me che ho appena trovato il mio paraurti con un graffio da 'solco', ovvero che dovro riverniciarlo... al primo che becco..giuro...gli faccio ripagare l'intera macchina...ormai sono stufo...
Beato te, io dopo una settimana di vita ho trovato il paraurti post completamente graffiato (sicuramente la prox volta che vado a cena a Mi ci vado in fuoristrada), e due settimane fa ho trovato il parafango ant dx sfigurato!!Nessuna telefonata da nessun Sig. Senso Civico, 450€ la prima volta e 900 la seconda...grazie al senso civico di qualche idiota in giro per le strade del nostro paese!
bel colpo di fortuna! ma toglimi una curiosità... questo come caxxo ha fatto ha chiamarti in ufficio??
sabato pomeriggio io invece ho visto una 600 parcheggiata con il paraurti anteriore per terra (era letteralmente staccato). naturalmente non c'era nessun bigliettino.... non avevo nè cellulare nè macchina fotografica altrimenti avrei fatto un foto...