Fra ma lo sai ke io scherzo era un modo di dire..:wink::wink:ank'io ho il tuo stesso tel in macchina e lo uso parecchio e nn mi dispiace affatto.....:wink:
ma non c'era motivo di specificarlo....anche io scherzavo e che cazz ok ok....ti volgio bene pure a te
NO, IO NON CI STO (Capri Capra) lo chimaremo: quelli che col telefono veicolare originale bmw lo usano in tutte le salse e sono soddisfatti in ogni caso
vuoi mettere che figo scendere dalla macchina e parlare col cordless in mano? Asus OT: a proposito di offerte due sim-numero unico...tra tim-vodafone-wind c'è qualcuna che offre questa possibilità con le sim ricaricabili?
Se la sim non è troppo recente, in Paolo Sarpi a Milano i cinesi te la duplicano loro con 10-15 euro. A parte l'illegalità, e come fare la chiave dal ferramenta ..........
Se hai una sim non di ultima generazione (64k), vai dai cinesi con la tua sim e te la duplicano. Tanti lo hanno fatto per il telefono della macchina .......... Però non funziona con le schede più recenti ........ :wink:
proprio oggi devo andare dai cinesi per prendere un po di materiale (cassette, chiavi torx ecc....) e ne approfitto per chiedergli sta cosa