potrebbe essere solo una opportunità commerciale per assicurarsi il lavoro , anche io sono perplesso , ma è così , cmq sò di gente che ha rotto quello del cerochee lo hanno rifatto completamente non ricordo chi (cmq non presso la rete ufficiale ) e sembra vada benissimo , ho scritto solo cosa mi è capitato e cosa so io , sicuramente non faccio il procacciatore per zf o bmw :wink:
Dubitare e non credere a tutto ciò che ci raccontano... fare un tagliando ad un cambio automatico è al limite del banale tanto che ci sono migliaia di persone che se lo fanno "in casa" senza nessun problema. Anche smontare il collettore di aspirazione allora è pericolossisimo perchè potrebbe cadere qualcosa dentro al motore. Eppure quì nel forum quanta gente c'è che ha slamellato? Secondo voi BMW dice che slamellare va bene? Oppure magari ammetterà mai che N47 è un motore con un difetto di progettazione?
Buongiorno a tutti riesumo questo post perché anche il mio.automatico si comporta in modo strano da 10.000 km è stato fatto il tagliando ed il reset parametri ora ha 160.000 km ma spesso strappa sulle marce basse quando si viaggia con poco gas si sente proprio un piccolo colpo la macchina è una 120d del 2006