tutti l'hanno rispettata!!!:wink: ma se un utente decide di pubblicare in un topic apposito la sua scelta, è chiaro che chiunque da un giudizio:wink:
nessuno gli ha dato del cogl**ne:wink: magari qualcuno avrà "satireggiato", ma questo ci stà........ci si diverte anche un pò, nei limiti del rispetto:wink: chiuso OT anche per me:wink:
ehi ragazzi, anch'io non me la sono assolutamente presa! sono il primo a riconoscere che può sembrare una scelta "strana", ma mi andava di essere un po' più "low profile" e quindi, venduta un'auto di 3 anni 3, ne ho comprata una nuova alla stessa cifra, tutto qui!!! tenete poi presente che: - 1992 = 318is coupè - 1995 = 320i touring - 2006 = E91 330D touring step - 2008 = E92 335D coupè quindi bmwista lo sono e rimango ...
La tua storia motoristica é simile alla mia: - 1999 = audi A3 1600 - 2002 = 330D berlina - 2006 = E91 330D touring - 2007 = E92 335D coupè...e proprio per questo ora ti capisco ancora di meno
Oddio, non è proprio significativo il valore % perchè, stando a tale metro di paragone, la E.91 335d da 286cv (2'59"79) non sarebbe neanche il 10% più lenta di una Lambo Murcy LP670 da 670cv (2'43"51) ! Detto questo, la Golf GTI è una vettura davvero ottima, in tutte le sue sfaccettature :wink:
Una cosa in meglio rispetto al 335d c'è la sicuramente ed è il cambio: il dsg vince sullo step 6-0 6-0 6-0 in 45minuti d'incontro e va diritto in finale con S-tronic Audi 7 rapporti.
però nel frattempo, tra le varie BMW, solo come auto mi sono "regalato" - E 220 CDI - VOLVO V70 D5 GEARTRONIC - LYBRA SW 2.4 JTD - PAJERO 3.2 DID SW - 987 S (fun) & FORD S-MAX (work) sono un pochino "volubile", lo so bene ....
Sai cosa...da come il nostro amico stà parlando, ci vuole far passare lo scambio quasi alla pari tra GTI e 335d come un affare dicendo che nn fà mai 0/100, la storia della percentuale di differenza dei tempi in pista bla bla bla.... Nessuno mette in dubbio che il GTI sia una gran macchina, tra le migliori nel suo segmento e come rapporto qualità, prezzo, prestazioni; ma nn farci passare x scemi xchè a livello globale la 335d surclassa in tutto e x tutto la GTI che è proprio un'altra macchina, un altro segmento, un altro motore, un'altra trazione, un'altra cilindrata, un'altra potenza....e mi fermo! Per conto mio, l'unico vantaggio è il costo inferiore del bollo che cmq è relativo visto che si và ad acquistare quasi 35000Euro di macchina, xchè come consumi siamo lì visto che una è un 2.0Turbo benzina, l'altra 3.0Biturbo ma diesel....
dimentichi un passaggio: una aveva 3 anni e 76.000 km all'attivo, l'altra è nuova (5 porte, bianca, 18", navi, vetri scuri, fari led, bracciolo): è ovvio che sono cose diverse, una costa 60.000 euro e l'altra 30.000 ... è come paragonare una 911 4S con una 335D: 120.000 euro contro 60.000 ... ovvio che sono diverse!!!
Con tutte le macchine che hai avuto giusto che la cambi, non vorrai fermarti mica adesso perchè hai trovato la migliore...continua che ci recensisci tutti i mezzi che ti fai!!!
OT: Goldie, ma ci proponi una sfilata di scarpe/sandali come tuo avatae ogni giorno per farci arrapare o perchè fai pubblicità occulta??
Ok,la mia 330cd e46 Msport è ufficialmente partita un'ora fà per la francia...quindi ora ho proprio finito tutti i passaggi che dovevo fare per realizzare il 335d...vi ricordo che avevo oltre la 330cd anche una z1000 che ho venduto per inutilizzo e dalla vendita di auto e moto ho acquistato il 335d(con aggiunta ovviamente!). Farò delle foto poi ve la presenterò ufficialmente...è davvero bellissima! Elvisx