....tra non molto dovrebbe iscire la nuova serie 6 F12...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188410
cioè il passo era adeguato nel caso bho, volevi cambiare con una TT S o roba del genere ma cn una Golf, cazzarola......
se è per questo anche con una Gpunto abarth o una mini cooperS:wink: ma il discorso è più complesso:wink:
Il nuovo gti ha degli 0-100 in prova inferiori ai 7 secondi...diciamo pure che ha lo scatto di un 330d...e da 330d a 335d in accellerazione non è che ci sia una gran differenza (ora evitiamo la solita diatriba tra 330d isti e 335d isti)!!! Chiaro poi la progressione cambia, ma secondo me, per una guida stradale non emergono le grandi differenze tra le 2 auto! E poi se uno già solo si pone il problema di cambiare significa che ha una tentazione e desidera un'altra macchina, quindi giusto cambiare!
quoto al 100%: non è che mi interessi poi molto, come dato, ma 4R e AUTO hanno testato lo 0-100 km/h della GTI in 6"76: non saranno i 5"94 della 335D, ma per i miei gusti bastano e avanzano (e una costa 30.000 euro, l'altra 60.000) ... eppoli una GTI (anch'essa bianca) l'ho avuta 25 anni fa, quindi ... ci sta tutta!!!
Ciao giovanni,tutto perfetto,devo ancora imparare bene tutte le funzioni,ma comunque le basi ci sono,se qualcuno mi spiegasse come fare per memorizzare la posizione degli specchietti sarei felice!Inutile parlare del motore,sarei obsoleto... Non mi piacciono le griglie anteriori del paraurti che sono grigie a differenza di tutte le altre motorizzazioni che sono nere...se trovo qualcuno che fa a cambio,volentieri...dura con quei cerchi e gomme,devo stare più attento per le vie della città martoriata dai lavori,per il resto è davvero "fotonica"! Elvisx
chi lascia la vecchia x la nuova male si trova... pero' non posso ignorare il declassamento totale!!!
con motori così ricchi di coppia i 100 arrivano subito, non si riesce a sfruttare la potenzialità, devi valutare per esempio un 100 a 200, oppure un giro in pista, dove le differenze di potenza emergono...:wink:
Ragazzi la mia era una battuta penso che forse c'è anche qualcos'altro da valutare oltre lo 0 - 100 , altrimenti mi compro un dragster e sono contento così
Non riesco a commentare. Ho ancora il nodo in gola. Pensa i clienti quando lo vedono con la golf, lo tratteranno come uno che porta sfiga. Se adesso ha la golf significa che non vende piu' roba giusta: ecche' me la devo comprare proprio io ??!! Ottiene l'effetto contrario, altro che adeguarsi alla crisi......
Più che altro i venditori della concorrenza.Te ci scherzi ma quello che hai detto ha un fondo di verità. Poi magari lui se l'è pagata e chi lo prende per il cu*o si è fatto anni di rate, fatica per pagarle e se fa 5.000 euro di danni e non ha la kasco deve girare a piedi. Come è strano il mondo dell'apparire.