Evidentemente avrà avuto le sue buone ragioni. La Golf rispetto al 335d ha costi di gestione più bassi.
Io preferisco fare gli auguri ed i complimenti per il nuovo mezzo in arrivo perchè sicuramente sarà molto molto divertente e alla fine non credo che farà rimpiangere cosi troppo il 335d!!!! Poi è bello cambiare quando si può...
E' bello cambiare ma in meglio! Sarà sicuramente divertente,ma mai quanto il 335d biturbo 6l...Lasciando stare il fatto che cmq la Golf è un'auto di segmento C,ed esteticamente la e92 è molto più bella...
AHAHAHAHA! Quella è un affarone! Cmq unico pro il sound del benzina e una vettura più nuova ed economica da gestire
io seriamente se trovo uno che mi dà 40 mila euro della mia mi prendo una 500 abarth seminuova a 15.000 euro e via lo dico seriamente ma per come stanno le cose sul mercato dell'usato penso che non si farà
Secondo me ha fatto benissimo,non perchè ha comprato una golf,non perchè i costi di gestine son più bassi,non perchè ha fatto un benzina,ma solo ed esclusivamente perchè...L'ho presa ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che auto....mamma mia che auto...e poi non è che vengo da una punto. Elvisx
Io sono passato da un polmone come la E61 per tornare alla E92, sono felicissimo di averlo fatto e farlo mi è anche costato economicamente ma se tornassi indietro lo rifarei senza pensarci.Se mi chiedete perchè allora avevo preso una E61 vi dico che capita a tutti di fare cazzate.
Ciao Elvis, mi fa piacere capire che il "giocattolo" funzioni sempre ... da parte mia qui sul forum mi sono preso un bel po' di cazziatoni, ma tant'è: avevo voglia di cambiare e continua a ritenere che il GTI - nel rapporto "costi/immagine/prestazioni" - abbia poco da invidiare a molte auto più blasonate: del resto è tempo di downsizing, e tra una ventina di mesi mi ridiverto a ricambiare ...
Ma si non hai fatto male in senso assoluto , è che quelli come me che sono talebani della BMW è una cosa inconcepibile andare su un'auto TA in primiss poi tutto il resto
Come ho scritto in precedenza. Nulla da eccepire sulla tua scelta...... Piace a te ........ e questo è l'importante. Molti, qui, me compreso, facciamo fatica a capire cosa abbia di meglio una Golf GTI di una E92 335d :wink: Per me nulla.......... ma la scelta è tua....... e di certo l'hai ponderata. E non per ultimo, con i tuoi soldi sei liberissimo di comprare quello che vuoi. :wink:
Pensare che io non riesco a trovare nulla per sostituire senza provare dolore l'E92 ...forse il 635 . Avevo inteso il cambio per motivi contingenti, chiarito che é stato solo per voglia di nuovo, non posso che augurare a Gio di riuscire a scordare la prima girella... quando, fino a 2000 giri, ti incolla al sedile