ieri ho perfezionato il passaggio di proprietà della mia E92 335D, che è "andata" ad un utente di bmwpassion: da un lato potrò ancora - magari - leggere di lei (la 335D) in questa sezione, dall'altro ... mi è dispiaciuto un sacco, in quanto continuava a fare il suo "lavoro" in maniera inappuntabile! ma tant'è: a me piace "cambiare" e dopo 25 mesi ho trovato il modo di farlo! ora sono in attesa che mi immatricolino una VW GOLF GTI 5 PORTE DSG (bianco/cerchi 18"/navi/ecc. ecc.) che mi auguro ... si comporti altrettanto bene!!! un saluto a tutti, e sono certo (incrociando le dita) che ci sarà ancora una bmw, nel mio futuro!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
golf gti? bah..... l'ha presa un mio caro amico ed è stata + tempo in officina che in strada. puzza di benzina nell'abitacolo.
Strano come cambio.......... però i gusti sono gusti......... Io non l'avrei però mai fatto un cambio del genere
partendo dal presupposto che in assoluto la golf GTI non è un'auto malvagia............ma lasciare una delle più belle BMW a listino con uno dei più bei motori BMW a listino è da pazzi IMHO (e non solo IMHO) tra l'altro la golf VI avrà anche vita meno breve della e92, visto che nel 2012 sarà sostituita dalla VII !!!! in bocca al lupo:wink:
ci hai aggiunto dinero o ti sono bastati quelli presi dalla bm? Non è che ha qualche rogna di cui non ci hai detto?
Ma queste Golf non sono mica quelle che prendono fuoco da sole? Prenditi subito un estintore per sicurezza. In bocca al lupo.....