l'avevo vista anche io...un mio amico ne cerca una simile...dopo tutta questa discussione ne stiamo valutando una a roma..!
ma possibile che la puleggia dell'albero motore al sud sia esaurita???? nex concessionaria da queste parti ne ha disponibili...noooo...sto sclerando, ordine urgente fatto oggi, quando arriverà???
puleggia arrivata, montata, cambiate tt le cinghie...ma non è finita qua.. il meccanico mi ha detto che forse vanno cambiati gli ammortizzatori anteriori...sembrano rovinati...sabato farà un check up alla bmw e valuteranno se dipende da una regolazione della centralina o se vanno cambiati diretamente..ovviamente a spese del venditore.. Il venditore se la sta vedendo nera...è super incazzato cn la bmw di milano che gli ha dato la macchina come perfetta...e io intanto sto senza auto...cavoliiii
in fondo non ti va malissimo dai..son tutte manutenzioni da "materiale da consumo"..una volta fatte realmente dovresti stare senza spender soldi per un bel pezzo..il che è cosa rara su quei mezzi..non tutto vien per nuocere..resisti :wink:
ihihih...lo so, ma sono in astinenza da bmw, è normale???? non ho vizi, non bevo, non fumo, ma mi serve la macchina per rimorchiare.... ;-) ..mannaggia..
ihih..peggio per lui, quello che ha risparmiato sull'acquisto lo sta rimettendo su ora..ma il prob agli ammortizzatori può dipendere dal fatto che si sono perse le regolazioni magari dopo che la batteria è andata giu di potenza, oppure dopo un uso nn saltuario o nullo dell'auto??
allora, sono stato dal meccanico,è stato alla bmw ecco i risultati del test. : ammortizzatori anteriori da sostituire; cruise control non segnala problemi dal check ma non funziona;perchè nn va ? i poggiatesta posteriori si alzavano in automatico quando si sedeva qualcuno ora non +;cosa gli è successo? la macchina l'ho portata a casa in attesa che il venditore decida per le sorti degli ammortizzatori.....
ma noooo....nn butto niente..!!! ora sto andando dal venditore per definire gli ultimi ritocchi all'auto...nn mi vuole cambiare gli ammortizzatori, ha detto che sn stato io a romperli...a dopo per aggiornamenti...
ecco l'agiornamento dell'odissea...!!!! allora, ho parlato cn il venditore, siamo arrivati a una conclusione...almeno lo spero..!!! lui dice che dobbiamo dividere le spese..io gli ho detto che se lo sogna, con gli ammortizzatori arriverà a 1700 euro di spese riparazioni.....che faccio?? per un quiete vivere e perchè ha messo tt pezzi nuovi compreso la lampadina llo xeno fulminata, gli ho detto che al max gli darò 500 euro..lui ne vuole 800...che faccio gli alzo le mani, o lo denuncio???
Il venditore ti DEVE prestare la garanzia di legge, quindi tu dovresti pagare zero -sempre che, ovviamente, il guasto non dipenda da normale usura del componente-.