In fiera, tre settimane fa ne ho vista una ben configurata che potevo portar via a 36.000 già scontata. Ovviamente è rimasta lì.
leggendo certe cifre ritengo che chi spende certe quote si droghi. mia madre 3 anni fa per una cucina bella, non lusso ma BELLA ha speso scontata, tirando bene il przzo 6k euro con tutto (tranne il forno, che non usiamo).
sara' lunga 3/4metri, dritta (non angolo), legno di ottima qualita', così come gli eletrodomestici. piano in marmo. tavolo piccolo con 4 sedie (invero non mi piacciono, troppo basse di seduta)
pivello in fiera a pd ho visto una cucina miele a 60mila una vera f.igata! le cifre normali sono attorno ai 20mila le MIE cifre sono attorno ai 3mila
help.. qualcuno sa dirmi dove trovare tutte le denominazioni commerciali con le foto dei modelli delle bmw fino ad ora prodotte?? ho provato con 'cerca' ma non mi da niente... grazie!!:wink:
quà trovi quasi tutto poi cliccando ogni serie ti si aprono le denominazioni dei modelli http://it.wikipedia.org/wiki/BMW