Chiedo SCUSA perchè anche se è un pò che bazzico qui non mi son mai presentato.. non per maleducazione, ma perchè non aveva senso presentarmi solo a parole!! Ed ora che ho le foto presento me e la nuova arrivata!! Io son Giulio di Terni.. nel cuore dell'italia.. ma basta i convenevoli! Ecco la mia BIMBA!!.. (ps, le foto sono di questa domenica.. siamo io e la mia ragazza che giriamo all'ISAM) Una 316Compact Kittata M.. dalla casa.. presa usata da un'amico che la teneva per sport in garage.. ha fatto 60.000km in quasi 10 anni!!!!!! Io in staccata.. si, da terra!! La mia ragazza Sempre la mia LEI con l'altra mia LEI Amo le mie bimbe!!
Ciao Giulio e benvenuto!! Complimenti per l'auto e per le foto della pistata che ti sei goduto alla grande scommetto
Grazie a tutti per il benvenuto!! A presto doppio scarico sx-dx e coilover D2 con camberplate e duomi anteriore e posteriore!! E il prossimo mese tutti a MAGIONE!! Mi voglio fare un upgrade a mese per vedere come migliora la piccola in pista.. ho girato originale apposta domenica! Sia la macchina che la ragazza si intende
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI