Non è che mi sono informato Solo che ha scritto che la moto non è sua.... e se conosce tutte quelle modifiche, deduco che sia di una persona a lei molto vicina :wink:
Beh se vai in pista le carene in vetroresina sono la cosa migliore ... cmq sono iscritta ad un forum di motociclisti... e mi piacciono le moto... mi sembra assurdo che io non sappia almeno le cose basilari dopo 3 anni che frequento un pazzo gruppo di scatenati su 2 ruote :wink: Mi piace approfondire le cose e riuscire a capire cosa c'è oltre a una bicicletta con un motore... Ovvio è che io non sono un esperta anche perchè non posseggo la moto ma bensì uno spooter 250, però non mi pare così strano che io conosca determinate cose sulle modifiche alle moto E' vero che 3 anni fa se i parlavi di mono avrei pensato che si trattasse di raba sonora ... e credevo che non c'avrei mai capito niente... ma la mia curiosità e la passione hanno fatto in modo che io riuscissi ad entrare meno superficialmente nel mondo delle 2 ruote. Come mai se una donna parla di motori... dietro ci deve essere sempre un uomo? ... non hai mai pensato che potrei essere un maschiaccio? è vero.... ... a questa domanda non ho risposto
BUONGIORNO ANCHE OGGI... ... non mi sono svegliata adesso!!! Stamattina ho dovuto cambiare la gomma alla mia macchinina... si era sgonfiata perchè su una buca si è storto il cerchio e per metterlo apposto mi hanno chiesto 80 euro
Se le cose stanno così, mi fa solo che piacere. Però devi ammettere che non è da tutti i giorni sentire una ragazza così bene informata sul mondo delle 2 ruote. Solitamente si appassionano alle gare, sanno i nomi dei piloti e distinguono le loro moto. Ma avere la conoscenza dei componenti è più da esperti e/o da veri appassionati. Per cui mi fa molto piacere PS: però ci ho preso lo stesso.....sei occupata :wink: Ciao ciao da Roberto@@
Se ho la passione di qualcosa.. mi sembra il minimo sapere di cosa parlo! :wink: ... NON SONO UN GABINETTO
Grazie ... la moto non è mia! Cmq bello il tuo GSX R... è il 1000 dell'altr'anno? Il K5 che non ha le frecce sugli specchietti :wink:
Scusami, mi sono espresso male Mannaggia comunque....oggi mi dovevo sparare Bocca Trabaria e Serriola.... aimè piove come un dannato
gioooooooooooooorno oggi qui é una giornata abbastanza calda, il cielo é prevalentemente azzurro con qualche nuvoletta bianca