ahahahaahahahah ti quoto in pieno... la mattina sto sempre scioccata soprattutto quando si va a letto alle 4 della mattina ....
nn avevo alternativa.....cioè avevo lo scarpone rotto ma ho voluto continuare la passeggiata (madonnando in cinese)
E' si...dici bene :wink: Domanda: ma la moto descritta è tua o sei la sua zavorrina? Scusa se te lo chiedo....ma queste sono modifiche che solitamente facciamo noi maschietti. Ciao da Roberto@@
perchè non mi conosci :wink: Io sono la più COATTA del colosseo SCHERZO!!! Cmq io sono zavorrina... ho il 250 e sto prendendo ora la patente A3... ma per il tuning vado matta ... aspetta che mi arriva sotto mano un bel mostriciattolo a 2 ruote e vedi che ti tiro fuori ... dalla mia modesta esperienza specchietti, portatarga e frecce solo la prima cosa di base per il "ritocco estetico" ma se parli di meccanica: scarico, centralina (un pò di cavalli in più), mono... e poi il proprio mezzo va personalizzato!!!! :wink:
Ma invece perchè non fate un salto nella capitale? :wink: Cmq adoro Bolzano, ci sono stata spesso! ... E sogno la Sicilia... vorrei andarci ma nessuno mi ci ha ancora voluto portare
visto che ci sei stata spesso ti riporto a fare un giro cmq a roma nn ci sono mai stato ..... prima o poi devo venire li .... é quasi un obbligo
Fai più che bene. A parte il mono e la centralina, cose che su questa non voglio fare, il resto l'ho fatto subito anchio: portatarga, freccie, specchi ed infine lo scarico. Sull'R6 che avevo prima avevo inoltre i tubi freno aereonautici, le carene in vtr, forcelle e mono WP. Diciamo che andavo in pista un pò più spesso rispetto a questa :wink: PS x i maschietti: la nostra BanShee....è già occupata