Io sono Cristian da Torino invece lei la mia X1 sDrive 118d la incontrerò per la prima volta i primi di luglio (forse anche prima attendo aggiornamenti sul ordine telematico) beh che dire spero di non avere problemi con la frizione ... etc. per caso a settembre ci sarà qualche aggiornamento per la serie X1 !? A presto Stian
Ciao e benvenuto. Per la frizione mi sa che o ti ci abitui o ti c'arrabbi, è una caratteristica ormai nota... ma non su tutte "slitta" alla stessa maniera. Non vorrei sbagliarmi, ma da settembre dovrebbe essere inserito il motore 184cv sulla 20d, non so se cambieranno anche la 18d. Meglio se apsetti la risposta da qualcuno più ferrato in materia.
Benvenuto,vedrai che sarai soddisfatto x gli aggiornamenti sul modello credo che lgiunca abbia info ufficiali Bmw che dicano nessuna novita' x il 2011 (l'unica prevista era il packM e il 4 cilindri turbo benzina gia' presentati). Per la frizione ti lascio la sorpresa, ma se hai letto le discussioni ti sarai gia' fatto un idea. Se ti fa piacere vieni ogni tanto nella X1zone,non si parla solo di auto e magari ti aggiungi alla "banda di matti" la' presente. Luigi
Io ho scritto settembre 2011 perchè in genere i MY partono dalla fine dell'anno prima: sapevo, per averlo letto in giro sul forum, che il MY 2012 prevederà il 184cv, ma saranno ordinabili da settembre 2011 quindi si dovrebbero vedere prima del 2012. Aspetto smentite senza arrabbiarmi...
Ciao a tutti! e grazie per l'invito, sicuramente aprirò nuovi 3rd sulle varie sezioni del forum, ho letto i vostri commenti per quanto riguarda la frizione varie cose .... speriamo bene in caso di problemi c'è la garanzia di 2 anni. Comunque forte sta cosa sapere in anticipo i problemi della tua nuova machina almeno la predo con filosofia, la machina non e ancora in produzione sono in tempo per le modifiche
Rispondo a questo OT sulla frizione poi chiudo: la garanzia ti farà poco riguardo allo slittamento, perchè ad oggi nessun intervento è risolutivo..