Buongiorno, Mi presento.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da roloro, 24 Febbraio 2008.

1. roloro

roloro Kartista

65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60
    Buongiorno a tutti voi,

Ho scoperto per caso il vs. sito e l'ho trovato molto interessante. Mi permetto di presentarmi,
    Sono come voi appassionato BMW e oggi sono alla mia quarta auto del marchio. Sono da qualche anno libero professionista, ristrutturo piccole-medie aziende nel settore commerciale, organizzo il reparto vendite sia sul mercato nazionale, e sopratutto all'estero. Sono sposato e ho un figlio in procinto di laurearsi in architettura ( La settimana prossima!! ).
    Prima accennavo che sono alla mia quarta BMW, acquistata nuova fiammante nello scorso Aprile '07. Si tratta di una 525I mod. Futura colore Monaco Blau con interni in pelle beige. La precedente era una 520I mod. Futura colore 317 Blau con interni in pelle beige del 1998 anch'essa nuova. Ho fatto ca. 200.000 Km senza mai, dico mai aver avuto un minimo problema. (Cosa che non posso dire con la nuova E60). Ce dispiacere essermene separato. Quando l'ho portata dal concessionario, il Venditore mi ha detto testualmente: "Mi sembra di averla consegnata ieri, è nuova fiammante! (Sono passati 9 anni).
    La precedente era una 320i (E36) colore pastello nero con interni in pelle Beige, ed infine la prima è stata una BMW 2500 anni '70 anch'essa Blu, comprata d'occasione. (Allora mi sentivo un "Cummenda"... abevo 25 anni!:biggrin: :biggrin: :biggrin: ).
    Con questa nuova 525I, ho comminciato dal giorno della consegna, ad avere i primi problemi e delusioni. L'auto è arrivata priva di PDC, accessorio indispensabile. Mi ero raccomandato col venditore all'atto dell'acquisto di controllare che tutti gli accessori della 520I fossero riportati sulla 525I.
    "Si, Si," mi assicurava il venditore "sulla Futura tutto è di serie!"
    E vero molti accessori lo sono, Ma mancava il telefono veicolare, il parabrezza confort, il volante in pelle, e sopratutto il PDC. :sad: :sad: Potete immaginare la mia delusione. Quasi non volevo ritirarLa. Ma dopo, qualche convincimento, mi assicuravano che il PDC sarebbe stato montato ulteriormente. NO! BMW Italia mi annuncia che non è disponibile il montaggio dei PDC come accessorio e propongono il montaggio di una telecamera posteriore (Ovviamente a pagamento.) Ho accettato. E un aiuto valido, ma non è come il PDC. E' completamente muto, e ci sono angoli morti sui lati. Bisogna stare molto attenti con le manovre se non si vuole rovinare il cosidetto paraurti.

Poi successivamente, a ca 6000 Km ho dovuto sostituire le pompe dell'alta pressione, e oggi a 11000Km la macchina è ferma da 10gg in concessionaria in attesa della sostituzione della scheda motore. Forse riavrò la mia 525 a fine prox. settimana.:sad: Speriamo.

Ora non vi trattengo più, avrò occasione di raccontarVi altre esperienze con questa 525I che ad oggi mi lascia molto perplesso!

Vi saluto tutti con amicizia.
    Roloro

2. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Ciao, complimenti bella macchina...:wink: :wink: :wink:

3. Sciporo

Sciporo Kartista

242
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.367
    BMW 318ci cabrio
    Benvenuto... Vedrai che si sistema tutto..

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto

5. roloro

roloro Kartista

65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60
    Grazie per il Benvenuto. Si spero proprio che tutto si sistemi una volta per tutte. Ma sai, non c'è il due senza il tre. Cosa succederà fra ca. 5000Km??

Ciao.:confused: :confused:

6. roloro

roloro Kartista

65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60

Grazie per il Benvenuto. Tu hai una 147? oppure ho capito male. E' una bella macchina sportiva. Quando mi si è fermata la mia, in sostituzione il conc. attraverso l'autonoleggio Avis mi ha dato una 147 blu TDMjet. Simpatica. Però, trovo i pulsanti interni piccoli e distraggono dalla guida.
    Cosa ne pensi??
    Ciao.:wink: :wink:

7. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Ovviamente BMWenuto!!! Complimenti per la scelta delle auto, collega! ;) (facciamo un lavoro molto simile :o )

Federico ;)

8. roloro

roloro Kartista

65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60
    Grazie per il benvenuto. Che sorpresa anche tu , in giro per il mondo??:biggrin:
    Bene, potremmo scambiarci qualche idea sia per il lavoro sia per le BMW...

Ciao.:biggrin:

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

10. roloro

roloro Kartista

65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60
    Molte grazie per il caloroso benvenuto. Grazie anche per i consigli che cercherò di applicare.
    ciao a tutti

11. giova

giova Collaudatore

429
    12
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.425
    320d E46 Touring MPack!
    Benvrnuto a bordo!

12. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW