Buongiorno da una e39 528i e il suo autista

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fireaxe, 26 Agosto 2014.

1. Fireaxe

Fireaxe Aspirante Pilota

33
    3
    26 Agosto 2014
    Reputazione:
    39.216
    BMW e39 528i (1998)
    Buongiorno a tutti,
    anzitutto complimentissimi per questo forum che seguo ormai da diversi anni e al quale mi sono finalmente iscritto.

Ho una e39 528i pre restyling (1998)...auto con i suoi anni (restata sempre in famiglia e passata di padre in figlio) e i suoi km ma della quale sono molto geloso e contento.
    Non sono nè un tecnico nè un esperto ma se posso essere di qualche utilità, volentieri!

Anticipo che dovendomi accingere a percorrere molti più chilometri di quelli percorsi fino ad adesso ho deciso che gaserò quest'auto (con buona pace di chi è contrario a gasare queste auto:cool:) e pertanto vi terrò aggiornati di tutte le mie vicessitudini (Vialle liquido è la prima scelta ma non è in catalogo il 528!](*,) Li ho contattati..) o qualcos'altro a iniezione gassosa..
    Sono passato anch'io poi per le varie spie airbag, asc/tachimetro morto/sensore abs, sostituzione braccetti, ac, ecc..quindi riporterò ben volentieri le mie esperienze se di utilità!

Comunque se dopo tanti anni quest'auto è ancora qui un motivo c'è!Spero che quest'auto mi accompagni per altri 200k km!

Grazie e ancora complimenti!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Bhe benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ormai le 528i E39 sono sempre più rare. Attenzione al vaso di espansione e radiatore. Soffrono 'ste bastarde di 528i.

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano