Ciao a tutti, è un po' che bazzico sul forum e devo dire che è pieno di informazioni interessanti e utilissime, ed è proprio grazie a voi che sono riuscito a montare i miei nuovi angel eyes in circa un'ora! Ecco un paio di foto della mia belva: A presto!
Come potete notare manca la copertura sul paraurti dove c'è l'attacco per il gancio traino...manco a dirlo l'ho perso dopo che un carrattrezzi mi ha portato in officina causa esplosione turbina!!! Il tutto a 118000 Km, quindi sono ancora fortunato Ora però, con la modica cifra di 3900€ ho turbina, iniettori, scarico, cinghie e aggiungo anche dischi e pastiglie freni nuovi...praticamente quasi metà del valore della macchina! Che botta! Ma ora va che è una meraviglia, spero duri altri 120000 Km!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI