Ciao a tutti Voi di BMW Passion, sono Fabio, ho 32 anni e scrivo da Taranto (anche se lavoro a La Spezia). Finalmente dopo tanto tempo, anch'io ho la mia BMW. Ho sempre ammirato questo marchio ed in particolare la serie 3 e ora posso dire di aver coronato il mio sogno. La mia bimba è una Serie 3 Coupè 320d Attiva, colore nero con chrome line. L'ho presa nuova e nonostante il prezzo, mi rende fiero il sapere di essere il primo a guidarla. Appena possibile vi invio delle foto. Vi saluto calorosamente. Ciao. Fabio
Ciao, benvenuto sul forum! Ti aspetto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!