Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mura15, 27 Maggio 2011.

1. mura15

mura15 Aspirante Pilota

9
    0
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Ciao a tutti !!!! Mi chiamo Luca ho quasi 22 anni e vengo da Fossombrone (in provincia di Pesaro e Urbino). Sono uno studente universitario che si sta per laureare e ancora non possiedo una macchina esclusivamente mia. In questi 3 anni da patentato ho utilizzato le auto dei miei genitori che sono una saab 9.3 areo 1.9 con 180 cv diesel di mio padre e un' opel corsa sport 1.3 con 75 cv diesel di mia mamma.
    Sono da sempre un appassionato di BMW in quanto secondo me è l'unica casa automobilistica (supercar a parte) che combina estetica, prestazioni e sopratutto sportività grazie alla trazione posteriore. Seguo da anni questo forum con il quale sono riuscito a farmi una vera e propria cultura sulla casa dell' elica :biggrin: e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi =D> . La mia bmw preferita è la 123d m sport 5 porte in quanto ha un motore eccezionale, credo che sia l'unico 2 litri che attualmente supera i 200 cv.

ancora un saluto a tutti !!!!

Luca

2. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    Benvenuto Mura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piacere di conoscerti Hihihihi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina