Ciao...ho una BMW 735i acquistata da poco kn alcuni problemi di elettronica (questa mi potevo xmettere...ehehehe:wink:) e vagando x vari siti questo mi sembra senza ombra di dubbio quello ke fà al caso mio. Male ke vada mi troverò benissimo tra altre xsone ke hanno il mio stesso gusto/interesse: la BMW
Ciao, io naturalmente rientro tra i belli!!! In questo forum troverai competenza e serietà!:wink: Bmwenuto!!!
ciao lupo benvenuto!! io rientro tra i belli/e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima la tua E39!!! Complimenti! veramente bella la tua E 39,è stata la macchina che mi ha fatto innamorare della BMW!
Grazie dei complimenti :wink:, ora devo mettere quei cerchi M5 con delle 235/40 e 265/35, l' E39 è una delle mie bmw preferite!!!
E36?..la mia prima BMW...E39?...il mio primo amore è stato il mio primo amore...era quasi identica alla tua Luca...appena trovo delle foto le inserisco...ed intanto sto aspettando una giornata quantomeno decente x fare le foto alla mia bimba adottata da poco...eheheh (i cerchi di questa fanno abbastanza pena..da "17 x le gomme termike...sulla E39 avevo i J8 ant 255 e j10 post 285 kanale rovesciato cromato,angel,pelle integrale,navi,tv,ecc - pensa ke avevo pure dovuto metterci i neon azzurri sotto xkè il mio istinto da buon terroncello me lo IMPONEVA DI PETTO..ahahahah.. con i vetri anneriti post. e fumè ant - ovviamente nn mi sn fatto mankare neanch'io il kit M5....i vantaggi di comprare la macchina in Germania sn INNEGABILI x noi appassionati soprattutto di questo markio :wink: - P.S. ottima la scelta del cerchio e complimenti...io ci ho lasciato il cuore su quella macchina ma da commerciante mi hanno offerto una cifra assurda xkè era tutta omologata sul libretto...ho ceduto alla tentazione... Mi fa VERAMENTE PIACERE VEDERNE UNA TENUTA COME LA TUA domani ti metto le foto...CIAUUUU
Ho paura che a me accadrà la stessa cosa la mia vale 6.000 euro, ma continuano ad offrirmi 8.000 o 10.000 euro perchè le grosse cilindrate a benzina dell'E39 "belle" sono difficili da trovare. Addirittura uno mi cedeva la sua 850ci ma era da 4 anni ferma e lasciata fuori, era messa male un vero crimine contro una BMW. La mia quando l'ho comprata via che per i vetri scuri (280 euro) e i due spoilers (59 euro quello sul lunotto posteriore in alto e quello M5 al filo del bagagliaglio 30 euro tutto su Ebay) per il resto aveva tutto come su foto, anche il terminale libero (che suono emette il 24v...... è una bella melodia) lo comprata 4 anni fa a 10.000 euro. Il proprietario prima aveva una E34 535i, poi la E39 528i una volta diventata mia si è comprato una E60 535d, mentre suo figlio una E92 M3, insomma una vera famiglia di BMWISTI!!! la sua. Beh.... la sua 528i e andata in mani giuste per fortuna, sarà difficile che la venda non riesco a resisterle. P.S. Appena metto su i cerchi la metto sulla presentazione delle bmw su "mi presento..... io e la mia BMW" poi ti mando un messaggio privato cosi la vedi ok?, attendo anche le tue foto.....ciao!!!