Ciao sono Luciano,scrivo dalla pr d Brindisi e nn ho ancora una Bmw ma sono nella confusione + assoluta. Ma mia indecisione sta se prendere un bel 330d o la scelta di un 320d 150cv sia altrettanto appagante. Spero mi aiuterete sia nella scelta sia a scoprire tutto il mondo bmw,ke da come vedo ne siete ben informati. Altro problema è vendere assolutamente la moto ke nn uso +,anke xkè vorrei tenere ferma l'auto ke uso attualmente x prenderla qualke mese all'anno.....e spiegare ai miei ke a 24 anni si con un lavoro ma avere 3 mezzi e usarne solo uno...
Re: Buondì ciao e benvenuto... io ti consiglio il 3.0d...ad occhi chiusi...sempre meglio prenderlo prima, piuttosto che mangiarsi le mani dopo per non averlo preso..
Grazie a tutti x l'accoglienza! Questo Week-end ho girato un pò ma solo 330 station ed un X ma al di fuori del mio budget.......ricomincia la ricerca.
Dopo tanto tempo e peripezie finalmente ho preso........ 330d berlina restyling,2002,colore topas blue,cerchi style 96(se nn sbaglio...). A presto foto e tante domande. :wink: