Eccomi ragazzi, l'impavido difensore del forum è fra voi! Mumble mumble...... come altri confratelli del forum hanno sospettato potrebbe essere ancora lui.....gli orrori ortografici sono ridotti all'osso......avrà impiegato 3 giorni a fare correzioni....una cosa ke mi fa sospettare è il fatto di insistere a scrivere "allora, consigli?".....tipico d alinghi.......ancora nn mi pronuncio definitivamente......tengo il file yoshi sotto osservazione, comincio a lavorarci su!
aggiungo una cosa che forse nessuno ha notato... tutti i nickname sono scritti in maiuscolo..... come questo.... altro segno di inferiorità??
Mhhhh giusto Davine...i nick sono scritti in maiuscolo.....gli allievi segugi stanno superando il maestro!
Che sia lui o no,tu Supernova 6 troppo un mito.......... Si potrebbe proporre la figura di "controllore di trolls"a Rosso......non servirebbe nemmeno un sondaggio,il nome della persona giusta ce l'abbiamo gia'! Ciao e buon lavoro ispettore "ad interim" Supernova
:question: :question: scusate sono "quasi nuovo" quì nel forum em em ...sinceramente adesso non ci capisco + niente
chiedi al Maestro SUpernova....ma credo che per riuscire a capire ti dovrai fare un cammino di purificazione lungo.................diverse pagine
ragazzi stiamo diventando troppo cattivi....non possiamo caxxiare al volo ogni nuovo utente del forum che si presenta....no? almeno lui non ha detto chissà che cosa (ogni riferimento a 120d che vanno a 240km/h è puramente voluto ) anyway....Welcome!!!!
Bè, sospettare è lecito....... e il fatto che costui sia sparito momentaneamente e non chieda spiegazioni fa puzzare la cosa............ vedremo, se non sarà quel cazzaro di alinghi sarà il benvenuto!