1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buonasera!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da andreavika, 9 Aprile 2010.

1. andreavika

andreavika Aspirante Pilota

0
    0
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d xdrive
    Ciao a tutti! Sono Andrea, da Bergamo - entusiasta possessore di un nuovo 330d xdrive nero metallizzato da una settimana! L'impressione è veramente notevole, ha un motore da non crederci... (cambio manuale, ovviamente) - devo ancora farci la mano...

A momenti stavo per prendere una mercedes classe C, ma davvero è un'altra cosa (in peggio, si capisce! :wink: )

L'unica cosa di cui non mi capacito è che manca il tergicristalli posteriore!? O sono io troppo pirla che non lo vedo... Forse la serie 3 è così bella che le nuvole si scansano al passaggio? boh...:cool:

E poi - visto che immagino ci sia gente che se ne intende parecchio - sapete se ha senso farsi mettere DOPO gli interni in pelle? L'ho presa ha km 0 così com'era, in tessuto - ma in effetti, non mi dispiacerebbe un upgrade di pellaccia. Costerà più che farsela mettere sul nuovo, immagino... ammesso che si possa fare...

un saluto a tutti ancora - e un augurio per uno spumeggiante weekend

Andrea

2. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.248
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    ciao e benvenuto.....

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    676
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Andrea, complimenti per 330!!!

Per il tergi se la tua è touring ci deve essere!

Intanto ti invito ad iscriverti nl censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=62

Appena puoi fotooo!!!

Bmwenuto!!!!!

4. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Benvenuto, il fatto del tergicristallo mi risulta nuovo:-k

Non è che tipo se lo sono fregato o altro? Ormai c'è chi ruba di tutto](*,)

Comunque complimenti per l'acquisto e credo che per la pelle qualcosa si possa fare ma i costi saranno abbastanza elevati e il risultato non saprei...

Tu, avendo la stoffa credo che abbia anche tutti i pannelli delle portiere in stoffa, giusto? Non sono sicuro ma credo che così dovrebbe essere, dunque dovresti fare proprio un bel lavoraccio per installare la pelle in tutta l'auto. Comunque se ci tieni, non perdere le speranze, vedrai che qualcuno più esperto di me (che ne so ZERO di queste cose :lol:) ti risponderà e ti illuminerà:mrgreen: Magari prova ad aprire un topic apposito nella sezione dedicata alla serie 3 E9x (se non l'hai gia fatto) :wink:

Ah, comunque l'interno con la stoffa, imho, è altrettanto bello, semplicemente da un aspetto diverso alla macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Benvenuto!!!

Condividi questa Pagina