Ciao, sono Kermit e vi scrivo ... innanzitutto per fare i complimenti a quanti hanno ideato e reso possibile una simile realtà, eppoi le congratulazioni più fervide a quanti lo mantengono costantemente aggiornato. Il forum è veramente intriso di un'infinità di notizie, consigli, e particolarità tecniche che messe tutte insieme sono quasi da considerarsi come una vera "enciclopedia" dell'elica. Altro motivo poi per il quale son quà, oltre che per pura curiosità, anche per il fatto che sto maturando un certo pensiero nel sostuire la mia attuale auto e ritornare a sedere dietro l'elica bianco/azzurra (della quale ho un gran bel ricordo). Ben presto, avremo modo di scambiarci qualche parola nelle sezioni sotto presenti e di mio particolare interesse. Grazie sin da ora per la cortese ospitalità e grazie in anticipo per quanto potrete essermi di aiuto nello sciogliere ogni dubbio/perplessità. Buona serata a tutti.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI