Ciao a tutti!!! mi chiamo Antonio, sono veneto (Venezia), ma vivo a trento da 5 anni ormai a causa del lavoro di mio padre e sono possessore dell nuovo Bmw 335i coupè argento... Ho una passione sfrenata per le Bmw, tramandata dal mio vecchio, il quale quando era giovane si dilettava con la sua 323i nera...poi ne ha avute altre 7 di bmw...beato lui!!! Nella vita sono uno studente universitario, ma ancora per poco, visto che il 28 gennaio finalmente mi laureo in economia e comercio!!! Oltre al 335i, a fine febbraio del 2008, arriverà anche un 120i 3 porte Msport bianco, per far compagnia alla sorella più grande. Volevo fare a tutti voi i miei complimenti per il magnifico forum che avete creato!!! Ciao a tutti e buona serata... Appena riesco a capire come mettere le foto, le posterò...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Il Doge.... ecco finalmente uno che può darmi informazioni sulla 120i..... puoi dirmi secondo te come va?