Ciao, sono Niccolò di Bassano del Grappa. Non sono ancora possessore di una BMW ma spero di esserlo presto. Per ora ho una onesta Peugettina 206, prima avevo una mitica Golf GTI seconda serie. Sono appassionato di moto e felicissimo possessore di una Honda VTR 1000 Sp1 . Io per ora mi sono iscritto per chiedervi alcuni consigli per l'acquisto....spero di diventare a tutti gli effetti parte del "Club"! Sinceramente sono in dubbio tra una Golf VI serie 2.0 diesel da 110cv e una 118d Eletta. Il mio cuore propende per la BMW(circa 70 a 30%)...anche mio padre spinge per la BMW(visto che ne ha una). Vorrei prendere una 118d Eletta del 11/2008, 20000km a 18000 euro su strada....che dite? Prezzo equo? Come consumi effettivi come siamo sul misto? Beh, ora cerco nel forum! Se mi anticipate qualcosa o mi anticipate il link vi ringrazio!! La Golf mi sembra più spaziosa ed è un po' più economica.....ma la Bavarese è la Bavarese!!!:wink:
benvenuto....ma se prendi il golf ti buttiamo fuori subito! scherzi a parte il prezzo mi sembra buono :wbmw
dimenticavo.... Ah dimenticavo....la 118 aveva i cerchi in lega M....stupendi! Peccato che li abbiano venduti ad un cliente che s'era preso un'altra BMW....così hanno montato i cerchi originali della eletta, ma almeno ha le gomme nuove!!
Provataaaa Ieri sera finalmente l'ho provata....che dire...stupenda!! Sono sempre stato scettico nei confronti dei diesel, ma questa non sembra neanche un diesel! Tira bene dai 1500 ai 4000 giri! L'unica cosa è che veramente non si vede nulla dietro per far manovra! Ora non mi resta che scegliere tra due 118d praticamente identiche... avete consigli? Provandole devo fare attenzione a qualcosa in particolare? Entro fine settimana decido!
Finalmente! Finalmente l'ho ritirata! E' stupenda. Finalmente faccio parte dei vostri a pieno titolo!!!!