troll trolll trollll ma daiiiii SONO 1 O 2 !!! è un pò che ti leggo e spesso spari ah se le spari.....
scusate se non mi sono presentato ma non ho potuto farne a meno..... io sono bruce willis e con la mia m5 smaschero i palloni gonfiati....
lo devo togliere io voglio l'e91... ma nera così... EDIT: ma come hai fatto a riconoscere che è una E92 ?
ecco ho sparato e ho ucciso diehard... ... si ora le ho tutte e 2 domani vado a consegnare la nera...quindi me ne rimane solo 1...adesso sei contento...
3? io ho fatto solo una battuta .. nn conosco ne te ne uriel ... cioü uriel lo conosco ma nn cosí bene da giudicare ció che fa quindi io ne resto fuori
Che palle con sta storia.... io di più io di meno io ne ho due e tu una sola, il mio è più lungo, tua moglie è più larga....... Non penso che venga nulla in tasca a nessuno a dire ca..ate ma neanche a scoprire chi le dice, così facendo si ingaggiano solo delle discussioni infinite... Pensa se Alberto si presentasse con le due moto sul carrello nel bel mezzo del principato facendosi fare delle foto sia a maniche corte che con il cappotto, tenendo in mano il giornale "quotidiano" con ben evidenziata la data...... qualcuno troverebbe sicuramente qualcosa da ridire!!!