Buon giorno a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Sisto.Mal, 22 Luglio 2016.

  1. Sisto.Mal

    Sisto.Mal Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 524 TD E34 - 1989
    Buon giorno a tutti mi chiamo Sisto, e la mia professione è stata sempre quella di meccanico . Ho una bmw 524 td del 1989, e mi sono iscritto a questo forum perchè sono un appassionato di questi veicoli.
    Avrei piacere di parlare con tutti gli appassionati di questo tipo di bmw per poter ricevere e dare qualche consiglio utile.Ciao a tutti.
    [​IMG]



     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2016
  2. Thriller

    Thriller

    11.739
    4.241
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

     


    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.


     

     

     

     




    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

     

     


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.



    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.



    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!



    Abbiamo anche una pagina Facebook (
    link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:


    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:



     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.708
    7.753
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    benvenuto; come ti ho già scritto dall'altra parte, di cosa hai bisogno?
     

Condividi questa Pagina