non ho letto tutto quindi probabile che si sia già detto, però per me lo scudetto moralmente è vostro. Complimenti anche ai viola!
Premesso che ripetendo il mio post di chiusura campionato ossia che se una squadra fa due campionati interi in testa dall'inizio alla fine è dura che non si sia meritata entrambi i titoli, vedere certi beoti in piazza Duomo a Milano ieri sera cantare "senza rubare, vinciamo senza rubare" dopo l'infinita sequela di errori arbitrali a favore della beneamata quest'anno fa a dir poco sorridere. Ripeto: a mio parere Inter campione con merito, ma il buon gusto di evitare certi coretti del ***** non sanno nemmeno dove stia di casa, specie dopo quello che abbiamo visto quest'anno in campo. Dubito che per almeno altri due anni vada diversamente, con la Roma alle prese con la sua cessione e la Juventus ancora oggettivamente lontana dai livelli necessari (come organico e come intensità mentale) per essere al top in Italia. Col Milan trombato in ottica Champions' League il prossimo anno in Via Turati punteranno tutto sul Campionato, anche se 45.000 tesserati incazzati come pantere prima vogliono vedere la campagna acquisti senza rinnovare la tessere come han fatto quest'anno per poi essere trombati (dalla società alla quale non gliene fotteva nulla del Campionato ma puntava solo alla Champions' ed all'Intercontinentale)
Io questo coro non l'ho cantato e nemmeno sentito :wink: Probabilmente saranno stati casi isolati di tifosi esaltati
Penso anch'io, poi dovevi vedere che facce........ Mi raccomando tenete Mancio in panca che quando le cose non vanno troppo bene è cabaret puro!
Se non fosse cabaret, non si chiamerebbe F.C. Internazionale Zelig ci fa una pippa OT: Mi sono menato via.. Tua auto: 335i Futura Mi rimandi al topic dove posso capire cosa è successo?!?! Grazie!
ma si ma in fondo è solo pallone. complimenti ai nerazzurri. Rimango orgoglioso di avere questa squadra.
che l'inter sia stata "sorretta" in alcune partite,sarebbe assurdo non ammetterlo:basta pensare che se materazzi avesse segnato,avrebbe chiuso un campionato con un rigore che definire inventato è mooooooooooooooooooooooooooooooooolto eufemistico... Va anche detto che se totto chiama i morti in faccia a un arbitro e viene ammonito(mentre mutu prende 3 giornate...),o la roma ha un rigore come quello di napoli(ebbene si,se ci penso ancora mi inkacchio...)nemmeno troppo si può lamentare. La roma ha perso lo scudetto perchè ha preso solo 1 punto negli scontri diretti. Piccola parentesi su moratti:credevo fosse un uomo di classe,invece dopo l'ennesima caduta d istile(i ripetuti vaffa credo a qualche parmense...) ormai è entrato di diritto nel CELLINO FAN CLUB...
ma sti viola? Non ero tanto concentrato ieri ma se ho capito bene a 15 min dalla fine uno ha fatto una rovega sotto il 7 e vi ha portato nella vera europa? ps ieri ha catania se non facevano l'1-1 era uccelli per diabetici per tutti!(200 persone intorno al campo, che come andavi a prendere la palla ti minacciavano, pulman della roma con vetro rotto, insulti, provocazioni multiple) questo non è sport.
si questo uno si chiama DANIEL PABLO OSVALDO e porta il n.9 come il RE LEONE!!! Che rove!!!! guarda la firma!!!! ps:se dovevi vincere lo scudo......la vincevi.....ormai perso tutto...il punto glielo dovevi dare....
è stato bello esserci e perdere...invece di uscire dalla coppa a calci e pugni in faccia!!! imparate.......e silenzio! ieri a catania era tutto molto strano...gente che non c'entra nulla introno al campo e molto altro....a quelo punto comunque il pareggio sul campo era meritato...... e i tifosi interisti che sono entrati allo stadio!!! interopoli!!!
Ti ricordi, io dissi all'inizio del campionato che la juve sarebbe arrivata tra i primi tre e molti non ci credevano ( a parte te) e ciò è avvenuto ed cio che si erano prefissati....rientrare nella champion, ora è arrivato il momento di costruirsi la squadra per fare sia il campionato e sia l'altra competizione...e credimi.....l'anno prossimo saranno dolori:wink:.....se vogliamo dirla tutta ( senza togliere niente a nessuno), se la juve avrebbe avuto gli "aiutini" che hanno avuto altre, non so come sarebbe andata a finire
l'anno prossimo il campionato se lo giocheranno inter e juve,oltre la roma... La juve è tornata,e ha i mezzi... Ci sarà da vedere come finisce la storia della proprietà della roma,ma se nn arrivano capitali sarà dura:con totti con un anno in più
avoglia a aiuti.....per vincere un campionato con in difesa Legrottaglie molinaro chiellini Grygera...ci vuole la mano della madonna di lourdes.....!!!! Io son dell'idea che se giocavi una coppa europea + campionato facevi meno punti. Ringraziate il vostro grande capitano che quest'anno è stato fantastico!!! Grande alex (in nazionale subito!!) e grande Trezeguet.....oltre che i grandi meriti a Claudio Ranieri. Obiettivo n.1 rinforzare subito la difesa
Snza errori arbitrali, Roma campione..Se fossestato al contrario moratti si sarebbe inventato un'altra calciopoli.. invece adesso va tutto bene!
Infatti io non discuto questo....sicuramente avrebbe fatto meno punti, come da te detto. Con una squadra del genere arrivare dove si è arrivati non è da tutti! Sicuramente qualcosa in difesa e centro campo anche se Sissoko è veramente forte e l'anno prossimo vedremo quello che riesce a fare. Vero grande alex e grande Trezeguet, ma non scordiamoci camoranesi, Buffon e nedved:wink: E' anche vero che la Juve ha subito un goal in meno della fiorentina http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2007-2008/classifiche/miglior-difesa.html e risulta al terzo posto come miglior difesa