Buon Campionato a tutti!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da DESHI BASARA, 26 Agosto 2007.

1. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Esatto!

la roma x come ha giocato lo meriterebbe tutto questo scudetto! Xò nel calcio non vince sempre chi gioca meglio, ma forse quello che è accaduto domenica a s.siro è un segno... staremo a vedere!

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :lol:

ma doooovvve????

dai, che lo aspettavano fuori!!!!
    dicano quel che si vuole, ma gli interisti sono il tifo peggiore in itlia. al milan, dopo 20 partite di *****, ho sentito qualche fischio e qualcuno che sbregava il proprio abbonamento. ma quando siamo usciti dalla champions, solo applausi di ringraziamento. stesso dicasi per juventini, romanisti, ecc.
    l inter e' uscita dalla champions???giu' gente ad aspettarli fuori per urlargli di tutto.
    e sta domenica??????
    migliaia di persone che li attendevano fuori, tant' e' che la pula ha dovuto chiamre rinforzi.
    credo siano arrivate alle varie trasmissioni farsa sulle reti locali, esul sito dell inter, gazzetta, ecc, migliaia di richieste della testa di matrix, o per lo meno la rescissione del contratto. questo per il loro idolo
    :lol:#-o:lol:

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    hanno fatto bene, eprchè è una squadra di fannulloni!!!!
    dovevano vincere tutto e invece ci sta che che non vincano nulla!!!!
    solo una parola: VERGOGNA!!!!!

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Scusa, puoi linkarmi interviste o pagine dove qualcuno della dirigenza nerazzurra abbia mai detto a inizio stagione "sto campionato lo stravinciamo?" No perchè, io ricordo solo che prima del camionato erano gli altri che dicevano che lo dovevamo vincere per forza... e se non ricordo male (e son sicuro di non farlo), dopo le prime 3 giornate molti, anche qui dentro, ci davano già fuori giochi :lol:
    E per inciso, noi non ci vantiamo di un punto, abbiamo il punto di vantaggio e basta, ma evidentemente a qualcuno brucia parecchio...
    Forse anche allo stesso mughini (coerente :lol:) che non più tardi di qualche settimana fa diceva che lo scudetto lo meritava l'Inter....

Chi dice che il campionato lo merita la roma perchè da gennaio l'Inter non ha giocato bene voglio chiedere due cose
    -Solo da me è da settembre che si gioca e fino a gennaio sono stati asfaltarti e, in alcuni casi (vedi appunto con la roma a roma) umiliati praticamente tutti dalla banda del mancio?
    Seconda cosa, ma se parliamo di meriti, quanti scudetti capello ha vinto con bilan e non li meritava? .... a già! che stupido, lui come altri era "cinico" quando vinceva 1 a 0 su rimpallo dopo che la sua squadra era stata presa a pallonate tutta la partita, quindi il titolo era meritato .... quasi dimenticavo... #-o
    :lol:

@Andras: Nessuno crocifigge marco, però domenica ha perso un pò la testa, e se ti guardi la partita capisci che il rigore è l'ultima cosa...
    Per quanto rigurda Zanetti, anche io sono rimasto stupito, però siccome lo reputo una persona molto inteligente, credo che alla base ci sia qualcosa, forse se avesse fatto come dici tu si sarebbe scatenata una semi-rissa, e quella sarebbe stata veramente penosa.... E Per inciso, Maicon non ha preso a calci cruz, l'ha tenuto... perchè te lo garantisco, se non lo tenevano, avrebbe fatto una cazzata... e anche lui, come materazzi, è uno di quelli che dovrebbe camminare a capo chino per come sta giocando...
    Io mi auguro solo che domenica prossima abbia la decenza di accomodarsi in tribuna..

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    l'inter se è a galla ancora lo deve solo al Dio Zlatan Ibrahimovic.....il resto è tutta loppa!!!
    vedi poi quel è il problema....si contesta cruz!!!! VERGOGNA....

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2008
  6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Visto che la paura fa brutti scherzi, ha più probabilità di vincere la roma la sua partita, che l'inter la sua.
    E se l'inter non vince, qui succede il finimondo, ed io potrò dire "IO C'ERO"

:razz:

Detto fuori dai denti: Mancho e C. hanno già in saccoccia lo scudetto.
    Fossi in lui, chiuderei tutti i titolari e le riserve della prossima ed ultima partita, in un resort a girarsi i pollico.
    "Niente allenamento e niente seghe mentali, niente pensieri strani, niente droghe e fighe. Niente di niente. Dormite, svegliatevi, mangiate e giocate a carte. E vincerete."

Ci risentiamo domenica sera.

ps: W JUVE!:cool:

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sul Jardinero mi devo fidare di chi ce l'ha più sotto agli occhi di quanto lo abbia io
    :wink:

8. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quelli se la fanno sotto!!!!

9. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Tu che evidentemente ci abiti vicino, mi saluti biancaneve :lol:
    I bilanisti come te sono uno spasso! :lol:
    Migliaia di tifosi interisti fuori dalla stadio a contestare? migliaia???? scommetto che li ha moltiplicati il tuo presidente dopo i pani e i pesci..:lol:

10. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Zlatan, per inciso, un grandissimo, è da fine dicembre che non gioca, prima ha dato spettacolo, dopo, vuoi per l'infortunio, vuoi per altre cose, non ce stato, è innegabile.
    Se siamo dove siamo lo dobbiamo anche lui, ma non solo :wink:

11. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si è vero, è da tanto non gioca ai suoi livelli, infatti nella prima parte di campionato eravate imprendibili.....senza di lui è molto molto piu' dura!!

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bè, non dimentichiamo che da gennaio giochiamo senza difesa titolare, perchè finchè c'erano Cordoba e Samuel dietro non si passava (Samuel stava facendo un campionato superbo).
    Poi metti anche Stankovic che da tre mesi gioca e deve essere operato, Chivu idem, Dacourt anche lui fuori a gennaio..
    Se poi conti Vieira tornato (a livelli DISASTROSI) da solo un paio di mesi, Cambiasso e Maicon fuori per parecchi mesi...
    Per carità, lungi da me accampare scuse, gli infortuni ci sono, per tutti, anche la Roma ne ha avuti e nessuno lo dice/ricorda quasi mai, però è anche innegabile che sotto quel profilo quest'anno è stata una sciagura.
    Nel senso, finchè i giocatori c'erano la squadra ha giocato bene e vinceva, poi sono incominciati i problemi. Ce anche da dire che a livello preparazione è stato cannato clamorosamente qualcosa, perchè non è possibile arrivare a fine febbraio sulle ginocchia (dopo la sosta natalizia una flessione l'hanno avuti tutti, è normale, il problema è che per l'Inter sta durando fino ad adesso... vedi anche giocatori che non hanno giocato tutta la prima parte di campionato come Materazzi, se tanto mi da tanto, almeno loro dovrebbero essere in forma adesso)
    Poi, ripeto, non voglio accampare scuse, magari senza infortuni sarebbe andata così lo stesso, però non ce la controprova e ritengo che dire che l'Inter è SOLO Zlatan mi pare ingeneroso :wink:

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ho esagerato, ma tutte le squadre hanno un'anima (un fenomeno) che finche gira tutto il resto gira....

14. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    La Roma in campionato è stata penalizzata come l'inter dagli infortuni.
    Ha avuto fuori giocatori fondamentali come juan (22 presenze su 37), Totti (25 presenze), Aquilani (solo 20 presenze), Ferrari (16), Taddei (26).

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    noi una bella mano ve l'abbiamo data:mrgreen:

chissà quanto la pagheremo però.....](*,)](*,)](*,)

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Su questo sono perfettamente daccordo, infatti spero (vanamente credo) che domenica sia in campo...:wink:

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Forse ti era sfuggito quello che avevo scritto...

18. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    no, no.........era per ribadirlo! :wink: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E' così, in effetti i discorsi a cui mi riferisco sono quelli che si fanno normalmente tra tifosi, non certo tra dirigenti. Ed è in quest'ottica che l'affermazione di Mughini: semplici parole tra tifosi, niente più. La coerenza, il personaggio l'ha dimostrata anche domenica, confermando che secondo lui lo scudetto lo vincerà comunque l'Inter. Anch'io ne sono razionalmente convinto ma, come sai, il tifo spesso prevarica la ragione, anche se nel mio caso non sfocia mai in eccessi...:wink:

20. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    lo scudetto lo deve vincere la Roma...l'Inter ha troppi punti in più regalati.....

Condividi questa Pagina