EMILIANO, LA MINI COOPER???scherso eh! per Andras, non sono totalemtne daccordo su Matrix. ci ha fatto vincere un mondiale, ok, ma nelle partite e' un miracolo che finora non abbia stroncato la carriera a nessuno. e' uno che a volte stacca la testa, tenta di far male. e' un grande atleta,ma per me un piccolo uomo. ne combina ogni 2x3 qualcuna, e non basta dire "ci ha fatto vincere il mondiale", se poi ogni due per tre tira fuori sceneggiate, entrate killer, ecc. ieri, alla famosa e trashissima trasmissione lunedirigore (con un melli addobbato con parrucca alla wanna marchi e occhiali anni 60 per festeggiare il secondo posto della roma, e gli interisti col nodo in gola), e' uscita l interpretazione che matrix voleva tirare il rigore per dedicarlo alla mamma scomparsa, visto che domenica era la festa della mamma. con l assoluto rispetto per il dolore che porta con se (e sapete che meglio di me oggi pochi possono capirlo) per me e' una stupidaggine, una montatura per trovare l ennesima scusa per l ennesimo colpo di testa di un calciatore che probabilmente all estero, visto il comportamento, in molti campionati non metterebbe nemmeno piede in campo. e' un atleta che poteva diventare uno dei piu' forti difensori di tutti i tempi, invece sara' ricordato per queste cose.
guarda, con l odio che le due societa' provano reciprocvamente, soprattutto in questo ultimo periodo, altroche' pappetta. vuoi che il fnomeno moratti non godesse a vincere in casa del milan il campionato, interrompendo il sogno champions, per tornare a fare un po di salutari gesti dell ombrello (comportamento simbolo dell immagine che da l inter oggi di se)?ma va.....in realta', tutti dicono piccola inter, ma e' stato un grande milan, il vero milan finche' le gambe hanno retto, poi la paura di un ennesima delusione e il gol di cruz hanno messo addosso ansia e infatti c'e' stato l arrembaggio finale.
infatti è questo il motivo per cui hanno dilapidato 11 punti di vantaggio... Ma poi uno che,a marzo dopo un'eliminazione in champions se ne esce dicendo:"a fine stagione vado via" certo nn aiuta a compattare l'ambiente...Che poi se con quella finanziaria che hanno speso negli ultimi anni per la campagna acquisti,hanno vinto solo 1 scudetto (l'altro erano arrivati TERZI...) un motivo ci sarà...
Nicco guarda che la gente è partita da tutte le parti x andare a milano x festeggiare con il milan lo scudetto... erano tutti pronti in città! un mio amico sono due volte che ci va! la seconda si è dato del satana! gli ho detto devi andare assolutamente anche a parma.... che una squadra voglia perdere il derby apposta e rischiare poi lo scudetto x mandare la rivale cittadina in champions non ci credo neanche se sento di persona galliani e moratti mettersi daccordo! Potrei avere il dubbio se l'inter avesse già vinto.. ma anche in quel caso non ci sono mai stati favori nei derby..
infatti i tifosI sono stati ingannati.....io di derby ne ho visti 5-6 di milano, i giocatori si alzavano di peso.....non ho visto grinta da parte dell'inter, e poi mancini ha tenuto fuori i migliori. cmq non c'è problema, :wink:
no perchè san giovanni non vuole inganni......e ti ha fatto perdere a napoli!! a parte di scherzi secondo me è uno dei piu' belli da tanto tempo....
infatti a napoli il milan ha perso apposta... erano fermi come l'inter nel derby!:wink: io nn credo a queste cose quando 2 squadre si giocano qualcosa d'importante.. poi nel derby!
L'inter è da qualke partita che gioca senza grinta.. vedi a torino,con la juve a milano, con il cagliari.ecc,...
Al 99,9% siete in champions! ma se il toro gioca come l'inter nel derby non farti vedere..... cmq io spero che il milan nn ci vada.. almeno zio fester nn ha piu scuse! l'altra domenica quando hanno agguantato il 4° posto già non c'era piu niente da cambiare...
mi tocco alla stragrande.... io ve lo dico (sono onesto) se il toro fa la pappa son felice (non credo la faccia però sarebbe troppo sporca)......certo sarebbe piu' bello vincere regolare....cmq l'importante è andarci. saraà una partita durissima.... è 3 anni che dobbiamo andare in champions....e ce l'hanno tolta ingiustamente.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gufata......TOCCATONA DI RITO!!!!! il vantaggio che abbiamo è che ci basta la nostra partita.....non dobbiamo sentire la radio.....