cagliari-napoli ce la ricorderem oper un po' di tempo... cmq il cagliari ha fatto un' IMPRESA,un girone di ritorno incredibile e si è stra-meritato la salvezza
PAROLE SANTISSIME. da milanista appoggio in pieno. da tifoso del bel calcio, prima che del milan, credo che i viola se la meritino tutta questa champions. e sicuramente senza le pappette o altro come qualcuno spera. . ecco un discorso onesto. il napoli, una bella squadreetta divertente, ha passeggiato su dei morti. ma non fisicamente morti, ma di testa. il milan non ha piu' stimoli, questa squadra non ha stimoli per le "partitelle", o quelle che considerano tali. non e' possibile che giochino un gran derbi, che quando hanno il pepe al culo esce il vero milan,poi quando pensano di aver raggiunto l obiettivo, si seggono e pensano da sbruffoni che quelli che han davanti sono una passeggiata. inoltre la rosa ha gravissime carenze, poco da fare, non e' possibile che favalli sia titolare in una difesa del milan. quello che dico io. per ritrovare stimoli, per dare l opportunita' all organico di far inserire in rosa nuovi giocatori, e farli amalgamare, per far capire alla societa' che c'e' da cambiare qualcosa, tanto. Quello che mi preoccupa e' l abulicita' della dirigenza, non ritengo sia un discorso di soldi, ma di altro. dopo 20anni in cui siamo stati i piu' forti al mondo, gia' dalle radici, credo che ora le prime cose scricchiolino proprio da li. infine due parole per Gattuso. quest uomo e' un campione solo quando e' la tigre che tutti conoscono, ci mette una grinta e una forza tali che riesce a sopperire anche alle sue carenze tecniche. Gattuso e' tutto cuore, pero' se gli mancano gli stimoli, diventa un giocatore discreto e nulla piu', un po' anonimo, come tante volte in questa stagione. Io ringraziero' sempre gattuso per quel che ha dato al milan, per le grandi soddisfazioni che ha regalato. per i momenti di esaltazione che offriva ogni qual volta rubava un pallone a centrocampo, come se fosse l ultima cosa che faceva. per questi stessi motivi, se devo avere un gattuso stanco, sfiorito, smonato in rosa, meglio stravenderlo ai tedeschi a 30milioni di euro ed avere di lui un ricordo bellissimo. lui non se ne va dal milan per soldi, lui se ne va per onesta' verso se stesso e i tifosi. Mi manchera' molto Gattuso, e manchera' a tutti, immensamente, ma e' meglio così, forse, se i fatti sono questi. come cantava Ozzy, i ll guess we ll meet in the end...chissa' non torni prima o poi. ps spero come un porco che l inter perda la testa e il campionato, che inizino a tremare le gambe. ok e' una cosa impossibile, pero' nella vita....questo non da milanista, ma per i 100000'0000 di motivi che tutti hanno: sono degli sbruffoni, pensano di essere i migliori, i santi (ma qui ho mooolti dubbi), invece poi alla fine sono la solita inter. Con una rosa del genere il campionato doveva essere vinto a marzo, anche con gli infortuni subiti. Spero anche vinca la roma per vedere le scene di isteria generale, di festeggiamenti caciaroni, di gente che piagne di felicita' che partirebbero. per dirla in una maniera simpatica e non offensiva, anzi, con un aggettivo da guardare in maniera simpatica, per assistere ai festeggiamenti burini dei giallorossi
nel derby qual e' stata la pappetta???? maaaaa, altroche' pappetta. altra cosa. materazzi e' un fenomeno, e' proprio proprio l' esempio, il giocatore tipo dell' inter.
ieri uscendo dallo stadio (SAN PAOLO...) ho sentito la mia ragazza a roma,tutti romanisti,e ti posso dire che i pianti GIA' SO INIZIATI! e onestamente fanno bene:arrivare a giocarsela all'ultima giornata dopo essere stati a -11,è già un traguardo da festeggiare
All'Inter va comunque riconosciuto un grande merito: aver fatto ridere mezza Italia, che di questi tempi non è poco
Non sarà facile trovare un altro gattuso.. come uomo e come giocatore! è un grande! Cmq ancora nn è detto.. magari rimane e ti spara altre stagioni ad alto livello.. vedremo..
gattuso ha dato e puo andare se non ha stimoli , proprio come sheva, poi vediamo come imposta il gioco senza pirlo di fianco... mamma mia che nervoso ieri pomeriggio proprio una squadraccia di zombi , la fiorentina si merita pienamente la champions
Tanto l'Inter lo scudetto ce l'ha in tasca Ormai è fatta Lo champagne è in fresco Il coro "vinciamo senz rubare"ripassato di recente etc etc etc etc etc etc etc etc Che dite ho gufato abbastanza? In ogni caso concordo con quel gran signore di Mughini, il quale domenica a controcampo è stato tra i pochi in Italia a ricordarsi che Matrix ci ha fatto vincere un mondiale di calcio, punto Penso i tifosi nerazzurri possano perdonargli la trance agonistica, l'errore dal dischetto e come si è arrogato il diritto di battere il rigore Quello che è IMPERDONABILE è vedere il capitano (si fa per dire) Zanetti che mentre Materazzi dava i numeri per battere il rigore e Maicon tirava spintoni al povero Cruz si allontanava dall'area di rigore del Siena evitando volutamente di venir coinvolto nella vicenda Per non parlare di Mancio, pronto a vomitare su Matrix a rigore sbagliato (ma ci vogliono i marroni ad assumersi certe responsabilità) ma che ben si guarda dall'urlare "lo batte Cruz" quando ancora può farlo Parlando del resto: i Viola meritano la Champions' molto più del Milan
quello spogliatoio è mesi che è spaccato in non si sa quante parti.....ognuno fa il suo.....questo porta a perdere gli scudetti. Mancini non ha palle..... La Champions la merita chi fa piu' punti....speriamo noi....
Per l'inter la differenza tra errori a favore e contro è diventata incolmabile. Avete visto il rigore di domenica che poteva assegnare lo scudetto? S C A N D A L O S O