alla faccia dei bookmakers vari,a Napoli TUTTI hanno giocato l'1,con quote che vanno dal 7.3 all' 8.5...
La pappetta la fanno torino e fiorentina domenica te lo dico io.. ma cmq è meglio così x il milan, almeno i dirigenti senza champions si svegliano un pò!
il torino non ha piu stimoli.. e poi c'è grande amicizia fra i due club.. ma cmq quest'anno la fior. se l'è meritata tutta la champions!:wink: un anno senza champions farà bene al milan..
io cmq non credo che ci daranno la gara.....poi bho speriamo. noi bisogna andar la a fare la gara della vita!!
Questo senz'altro! Se ieri il napoli avesso voluto far vincere il milan,nn ci sarebbe neanche riuscito! dovevano restare fermi come i manichini x farlo... Cmq un finale di campionato bellissimo!
Ieri fuori allo stadio c'era una caterva di gente che cantava con le bollette in mano. Mio fratello ha vinto 1300 euro grazie a quell'1 Cmq, anche se mi dispiace per il milan , devo dire che seppure contro una squadra di morti il Napoli ci ha fatto davvero divertire. PS. Per segnare Garics su assist di Motervino (che non giocherebbero manco in serie C) significa che il Milan con la testa stava a puttane. PPS. Ora De Laurentis lo faranno Papa: al primo anno in A coppa Uefa!
E' vero guardare giocare il napoli è molto divertente! Spero che senza champions giocatori appagati vadano via dal milan xchè in alcune partite nn si possono proprio guardare... a cominciare da gattuso che oramai ha 31anni e x il modo di giocare cha ha è quasi finito! x 28mln lo darei subito al bayern!
ED APERTURA D'ESTERNO SINISTRO DI SOSA! L'1 a quelle quote era troppo invitante per il tifoso... Al di la di tutto ci siamo tolti belle soddisfazioni,peccato aver buttato via punti con squadre "piccole" sia in casa che fuori,altrimenti avremmo i punti della samp
Non sempre...Il limite di questa squadra è che sa giocare solo un tipo di calcio,con alcuni avversari (e quando sono in palla hamsik e lavezzi) paga,con altri no(vedi partite ignobili con siena,reggina empoli e genoa a napoli...)
E' ma con squadre che si chiudono e fanno pressing nella propria metà campo è dura x tutti... il napoli gioca bene con chi gioca a calcio.. Penso che se rinforzi un pò la rosa possa lottare x un bel piazzamento..