Stai tranquillo che se era il milan ad averle vinte 8 (e mediaset ad avere i diritti tv)con 14 finali era la coppa più importante della storia! :wink:
quoto quoto... Comunque con la nuova formula che dovrebbe partire dal 2009,dovrebbe acquisire finalmente più importanza
Ma dovete sempre mettere il Milan in mezzo! che la coppa campioni- intercont.- e superc.europea siano le tre coppe piu prestigiose nn l ha deciso il milan.. mi sembra che in tutto il mondo sia così!
Ma daiiiii! spero sia una battuta... che l'inter rischi di perdere lo scudetto x mandare il milan in champions mi sembra fantascienza!! La verità è che l'inter è un pezzo che sta facendo cagare! derby compreso...
Finalmente un finale di campionato senza favoritismi! bisogna prendere esempio da napoli, siena e juve che nn avevano piu stimoli ma hanno giocato come si deve! il milan ha fatto cagare a napoli! Quest'anno la uefa la merita tutta! anzi meglio che vada in uefa almeno puo darsi si decidono a rinnovare una rosa di zombi... domenica si conclude la gara "per non andare in champions" fra fiorentina e milan. x adesso siamo in vantaggio!
onestamente ho visto una partita dominata dall'inizio alla fine:3 gol,2 traverse,soprattutto tanta frustrazione per le stelle del milan:kaka nervosissimo,ambrosini idem,risultato mai in dubbio... Forse si aspettavano una partita morbida,ma se qui ha vinto solo la roma,tra le grandi,un motivo ci sarà
il napoli ha giocato alla grande.. ma anche il milan ha fatto ridere,sempre lenti.. nn credo che se il milan giochi una partita alla morte come doveva perda a napoli... senza nulla togliere ,bella squadra questo napoli..
quando hamsik e lavezzi girano come oggi,sono kaiser per tutti... Cmq son daccordo con te,hanno giocato con poco mordente
per me è ASSURDO che allenatore e presidente accusino apertamente uno che ha sbagliato un rigore,seppur importante...Per non dire dei "tifosi" che aspettano l'autobus per contestare una squadra che è prima da 6 mesi... Ma avete idea di cosa vuol dire essere tifosi? Alla fine l'inter nn è una squadra,è una comitiva di primedonne,mancini incluso,che guardano ognuno i suoi interessi
Si va bè, cmq nn l'hanno ancora perso lo scudetto...moltissimi parlano come se il campionato l'abbiano perso sicuramente...invece hanno dalla loro il fatto che nn dipendono quasi x nulla dagl'altri (vedi Milan che deve tifare Toro)!
UN ringraziamento speciale va alla Serietà del Napoli!!!! Sinceramente pensavo nella pappetta come nel derby.... Mancini e moratti 2 idioti....dio li fa e li accoppia!!!!