Una volta un mio compagno di università arbitro figc fece i quarti di un torneo di calcetto amatoriale. Io giocavo il secondo quarto. Dopo la prima partita l'ho trovato che tremava dentro il bar del circolo. Solo dopo ripetute mie preghiere accettò di ricominciare e finire tutte le partite. Se ti capita il match combattuto con gentaccia protagonista, se non sei bravo e ci sai fare, ti si mangiano.
Regola n.1 arbitri FIGC arbitrino solo partite FICG, non amatoriali, non c'è tutela, l'ho fatto una volta per favore mai lo farò piu'. Che poi è vietato se ti beccano, ti possono radiare. In FIGC nessuno mi si mangia.....escono sempre a testa bassa.Vabbè che arbitro categorie dove già corrono bei soldi e nessuno vuol rischare squalifiche = meno soldi.
più è basso il livello delle partite,maggiore è il senso di impunità... Sto giocando 2 tornei di calcetto 6-6,la settimana scorsa sull'altro campo una partita è finita a sediate-cintate,il giorno dopo l'altro torneo si sono presi a caschi in testa nel parcheggio...
penultima di serie A qualcuno si aspetta che NON ci siano pastette? MOOOOOOOOOLTO sospetta la vittoria del siena con la juve,tutto considerato l'1.14 a cui è quotato l'1 dell'inter col siena è quasi un regalo... Sconcertante anche il milan a 1.30
beh anche la juve di fatto ha consegnato lo scudetto all'inter,salvando il siena:COME SE POI CE NE FOSSE STATO BISOGNO! alla fiorentina pure stanno facendo il pacco(vedi squalifica mutu...)alla fine tutto come previsto,le solite 4 in champions e si salva chi ha santi in paradiso...
è tutto l'anno che ci voglion fare il pacco....diciamo però che noi gli abbiamo dato mano.... per me retrocede livorno, empoli, e parma
mah secondo me il parma si salva all'ultima...Ma tu sei viola?Abbonato?io sono venuto li in trasferta...Dal settore ospiti nn si vede una mazza!
si son viola fradicio....tu? io ho la tessera federale quindi non pago.... non vedi una mazza perchè ci sono le barriere e cmq sei fuori dal campo.
Io Napoli,prima partita vista a 5 anni:la prima di DIEGO al S. Paolo,sono abbonato dal 92,ne ho viste di tutti i colori ma la passione nn morirà MAI!
immagino...Sono 7 anni che aspettiamo l'attesa in città è altissima,ma qualche assenza(blasi e santacroce) unita alle ultime 2 prove molto scialbe,mi fanno essere pessimista...
alla fine al S. Paolo tranne la roma,le prime le abbiamo battute tutte...Io ci spero,ma nn mi aspetto moltissimo!Poi chi lo sa magari il pampa che si è magnato 200 gol,ha mezza palla e le butta dentro