ma quali punti persi la Roma ha 24 vittorie, 9 pareggi e solo 4 sconfitte. Bastano e avanzano. In un campionato non le puoi vincere tutte!
Io penso che in 38 partite può capitare di assentarsi una partita (col siena), oppure che giovinco crossa da 40 metri e prende il sette, oppure che diamanti azzecca la punizione alla maradona. Io sono veramente contento così. Anche perchè avere la grande juve dietro di 8 punti significa che hai fatto un bel campionato.
Mi dispiace che capiti alla fiorentina, è una vera beffa dopo un campionato intero al 4o posto,ha perso troppe partite in quest ultimo periodo,ma cmq ancora nn è detto niente,mancano 2 partite... è cambiato il fatto che adesso dipende dal milan mentre prima dipendeva da voi.
e' VERO! un pò quello che ci è capitato a noi nel 2005! prima liverpool,poi juve... capita a chi ci arriva!:wink: anche se c è delusione la fiorentina ha fatto una grande stagione, però io nn sono tanto sicuro ancora, napoli e udinese nelle ultime 2partite non sono il massimo!
è dura da digerire..... ho pensato subito a voi con il liverpool 2005..... sono delusioni devastanti anche se nel nostro piccolo
eh eh lo sai che penso: w i secondi! certo che ci penso e ci rosico anche....ma questo scudetto era della Roma, in un campionato regolare. mi fanno infuriare i giornalisti che ieri dicevano: lo scudetto è dell'inter, domenica è festa! ma magari perdono...sti pivelli!