ragazzi all'inizio della stagione dissi che rientravamo tra i primo tre....beh ora penso tra i primi due forza Juve
La forza della juve è che con una squadra mediocre (esclusi 2 o al max 3 giocatori ottimi) è riuscita sempre a fare grandi risultati.
si ovvio , ma da avversario quello che vorrei nella mia squadra è sicuramente camoranesi , mi strega , troppo forte
complimenti alla juve per la champions, che ha avuto palle, e continuità...anche se non ha avuto impegni infrasettimanali....
già, nonostante la detesti, ed itrascorsi recenti, è sempre la Signora del calcio italiano, e + si rafforza + ci divertiremo in italia e in europa :wink:
Concordo in pieno! in italia nn si discute è la number one!!:wink: E' spero torni presto ad alti livelli xchè il campionato senza juve è uno schifo...
COncordo, non mi sta simpatica la Juve, ma bisogna ammettere che è avanti a tutte oggi. Con una squadra rinforzata laddove serve sono fish!
Fiorentina fuori dal uefa non so se per il milan sia un bene o no , per il calcio italiano di sicuro no , vi ricordate quando la coppa uefa era sempre un affare nostro?